Quanto costa affittare un furgone per il trasloco a Cesena?

Quanto costa affittare un furgone per il trasloco a Cesena?

Vuoi noleggiare un furgone commerciale?

Richiedi Noleggio Ora!

Opel-Movano-furgoneQuando si tratta di traslochi, tutti cominciano a mettersi le mani nei capelli perché non sanno da che parte cominciare. Dal mio punto di vista, credo siano sufficienti soltanto dei buoni mezzi. Ci sono molti modi per traslocare, ma quello che io trovo più sicuro è il trasporto tramite furgoni a noleggio.

In Italia negli ultimi anni si è diffuso un metodo molto particolare e vantaggioso che permette a chiunque ne abbia bisogno la possibilità di noleggiare dei mezzi.
Infatti sono tantissime le aziende che si mettono a completa disposizione dei proprio clienti offrendo loro, non solo un’ampia scelta di veicoli, ma anche un conducente che si prenderà cura del mezzo e delle persone o cose da trasportare.
Il noleggio, che può essere e breve, medio o lungo termine, è una realtà che permette un notevole risparmio economico e soprattutto regala momenti di relax alla persona che dovrà ad esempio effettuare un trasloco fai da te.
Sappiamo benissimo infatti di quanto possa essere noioso e dispendioso un viaggio o un trasloco affrontato con la propria vettura e, inutile negarlo, spesso la voglia di partire, di fare anche un breve week end, o trasportare mobili e pacchi svanisce subito. Ma proprio per tali ragioni, sono nate aziende che offrono il loro servizio in maniera impeccabile e soprattutto economica.

Perché conviene noleggiare un furgone per il trasloco?

Chiunque di noi almeno una volta nella vita si è trovato o si troverà a fare i conti con un trasloco piccolo o breve che sia.
E, diciamo la verità, non solo è un momento faticoso, ma spesso l’organizzazione è talmente difficile che si rischia di impiegarci più del tempo previsto.
Inoltre, effettuare un trasloco con i propri mezzi non è proprio il massimo in termini di risparmio; innanzitutto i consumi sono tanti e, riuscire a mettere in ordine il materiale da trasportare non è facile.
Per fortuna oggi è possibile affittare un furgone per un trasloco ed avere una serie di vantaggi. La convenienza è tanta, sia perchè potrete scegliere il mezzo che più si addice alle vostre esigenze ed in secondo luogo, quello che dovrete fare è soltanto affidarvi a menti esperte. Infatti, essendo questo un settore in notevole espansione, avrete a vostra disposizione un supporto organizzativo fin dal primo contatto. Le aziende che vi offriranno tale servizio sapranno, non solo consigliarvi il mezzo più adatto, ma offrirvi il miglior risparmio e, essendo fortemente concorrenziali, riusciranno a rendervi il lavoro meno faticoso.
Affittare un furgone per un trasporto sarà semplice ed economico e, soprattutto, vi lascerà liberi e meno stressati.

Chiaramente ci sono anche modi alternativi, come spostare le cose con la propria auto (ma forse con un frigorifero di due metri non è molto consigliabile…), oppure utilizzando ditte che operano il trasporto navale (dispendiosissimo…) o quello aereo (se siete pronti a pagare un capitale…).

No no, molto meglio optare per una delle soluzioni più ovvie, e cioè il noleggio di un furgone.

Provate a pensare al servizio furgoni che alcuni negozi di mobili mettono a disposizione dei propri clienti: il calcolo del corrispettivo da spendere è tarato ad ore, come minimo il furgone vi viene lasciato per 24 ore e poi se lo riporterete entro la data in cui avete pattuito la restituzione (se ne avete bisogno per un giorno, quindi il giorno successivo), potrete avere anche un piccolo sconto per l’utilizzo; senza pensare poi che, essendo piccolo e molto capiente, potreste caricare il vostro mobile e l’intera vostra famiglia e ancora ci sarebbe spazio.

Usare un furgone per il trasloco è lo stesso, pensando anche al fatto che, essendo un furgone, può arrivare tranquillamente in città e scaricare i vostri effetti direttamente davanti alla porta di casa, così non avrete il problema di dover aspettare tempi immemori per gli oggetti traslocati in aereo e soprattutto avrete tutto a portata di mano, in modo da non dover interrompere il vostro lavoro perché non arriva quel tappeto persiano che avete chiuso nell’altro scatolone e che è necessario per arredare il salotto. Un altro discorso è da fare riguardo alla fragilità dei vostri oggetti.

Infatti, immagino che tutti voi abbiate ordinato, almeno una volta, su qualche sito internet un oggetto (fragile o meno) e che vi sia stato recapitato a casa. Avete avuto modo di vedere come i corrieri trattano i pacchi che trasportano? Pensate che per il trasporto in aereo la storia è la stessa. Nessuno si preoccuperà se dentro quella scatola c’è il prezioso vaso di vostra nonna del 1800 o se c’è una cassapanca in acciaio, sempre un “pacco” è (solo di grandi dimensioni) e quindi come tale viene trattato (quindi senza ritegno e senza tenere conto delle scritte “FRAGILE”, ecc). Certo, è disponibile il rimborso per gli oggetti rotti, ma ne vale davvero la pena se avete una collezione di porcellane antiche a cui siete affezionati?

No, molto meglio optare per un mezzo sicuro, che potete guidare voi (e quindi capire subito come comportarvi alla guida a seconda del carico), senza temere la distruzione dei vostri effetti.

Consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano traslocare di optare per il noleggio di un furgone, molto più economico e manegevole di qualunque altro mezzo messo a disposizione, con possibilità di sconti nel caso di utilizzo per più giorni consecutivi, con il supporto di un soccorso stradale all’evenienza (che risulta molto utile) e la possibilità di alimentazione a Metano e Diesel in base all’esigenza (che in base alla meta dove vorrete andare, vi permetterà un enorme risparmio in carburante e, se siete ambientalisti, un inquinamento per l’ambiente molto contenuto).

Quanto costa noleggiare un furgone per un giorno a Cesena

Cesena da anni è una delle tante città italiane che a prezzi davvero concorrenziali mette a disposizione di chiunque ne senta l’esigenza una serie di aziende che si occupano del noleggio di mezzi di trasporto sia per cose che per persone. In particolar modo, noleggiare un furgone, è una pratica molto diffusa per vari motivi.
Chi ricorre al noleggio di un furgone infatti è sicuramente il cliente che per motivi lavorativi o personali ha deciso di risparmiare.
Infatti, noleggiare anche solo per un giorno un furgone è di una convenienza tale da permettere alle aziende che offrono questo servizio di avere un’ampia scelta di mezzi per il trasporto di cose o pacchi di varia natura. I furgoni messi a disposizione sono tantissimi e, in base ad ogni richiesta, c’è la soluzione adatta e il furgone che più si addice.
Il noleggio giornaliero è economico in quanto sono moltissime le richieste e, al potenziale cliente, non resta che scegliere il mezzo e, accorgersi fin da subito di quanto ha risparmiato in tempo e denaro.
Basta navigare in rete e farsi subito un’idea del vantaggio di noleggiare un furgone richiedendo, senza impegno, un preventivo.
La gentilezza e la professionalità insieme al risparmio sicuramente non vi lasceranno indifferenti.

Scopri subito i furgoni disponibili per il noleggio presso l’Autonoleggio Autocoming a Cesena.

 

 

Vuoi noleggiare un veicolo commerciale a Cesena

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Furgoni
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore