Alla prova la nuova Opel Meriva

Vuoi noleggiare un'auto economica a Cesena?

Richiedi Noleggio Ora!

Opel-Meriva-caratteristicheScopri con noi le caratteristiche della nuova Opel Meriva, un auto dal design elegante e distintivo. Ideale per tutta la famiglia e che potrai noleggiare per breve e lungo termine, in base alle tue esigenze, nel nostro  autosalone. 

 

La nuova Meriva fissa nuovi standard nel segmento delle monovolume di dimensioni compatte. Nella parte posteriore i fari definiscono la forte personalità di Meriva, racchiudendo le luci diurne dall’esclusiva forma ad ala.

Meriva ha l’innovativa linea di cintura ad onda che dona dinamismo alla fiancata e ovviamente migliora contemporaneamente la visibilità dei passeggeri posteriori. Il dinamismo è accentuato dal motivo a lama rovesciata, che dalla porta anteriore prosegue verso la coda, conferendo all’insieme una sensazione di movimento.

Il design interno invece ha linee eleganti e finiture di alta qualità, che fanno posizionare Meriva al vertice della categoria. Le FlexDoors si aprono in un ambiente accogliente e piacevole. Entrando nella nuova Meriva noterai la posizione di guida elevata e una grande spaziosità.

Ogni dettaglio è stato posto a particolare attenzione, come la strumentazione, le bocchette di ventilazione, la leva del cambio, i pulsanti di accensione sono tutti di alta qualità. Inoltre l’alto standard dei materiali si avvicina a quello delle vetture di classe s superiore. Il nuovo tessuto goffrato, con cuciture a contrasto, caratterizza in maniera distintiva l’interno dell’auto.

La nuova Opel Meriva inoltre ha tutto il comfort che desideri, grazie al tetto panoramico a tutta larghezza, che crea all’interno dell’abitacolo un’atmosfera molto luminosa. Sedili con posizione elevata, per dare ai passeggeri una sensazione di spaziosità interna e un’ottima visuale della strada, oltre ad un grande comfort di guidaVolante riscaldabile, in appena 45 secondi, in modo da rendere più piacevoli le partenze nella stagione invernale.

Infotainment, che garantisce ottime riproduzioni sonore, facili connessione e comandi intuitivi. Park assist, ovvero sensori inseriti nella parte anteriore della vettura, che attivano un messaggio sonoro che segnala la presenza di eventuali ostacoli, mentre si compiono le manovre di parcheggio.

Freno di stazionamento elettronico, che può esserre attivato con un solo dito, anche con la vettura a pieno carico ed in forte pendenza. La funzione Auto-Drive-Away consente di far partire la vettura senza dover sbloccare prima il freno a mano, ciò è molto importante nelle partenze in salita.

La nuova Opel Meriva inoltre assicura massima protezione e sicurezza a tutti i passeggeri, grazie all’Adaptive Forward Lighting (AFL), che indirizza il fascio luminoso all’interno delle curve ed aumenta la capacità di illuminazione quando si girano angoli stretti, garantendo una maggiore sicurezza, specialmente di notte.

Inoltre la nuova Meriva offre i seguenti metodi di sicurezza:

  • ESP®Plus e TCPlus
  • ABS elettronico con EBD
  • Automatic Lighting Control (ALC), per ridurre lo stress di guida
  • Sensore pioggia

Oltre ai sistemi di sicurezza passiva, per i passeggeri, che includono:

  • Una robusta cellula abitativa che con la sua minima deformazione garantisce la massima protezione a tutti gli occupanti
  • Airbag full-size frontali, laterali e a tendina
  • Pedali freno e frizione sganciabili
  • Poggiatesta frontale attivo
  • Cinture di sicurezza anteriori regolabili e con pretensionatore, posteriori a tre punti di ancoraggio

Vuoi provare la nuova Opel Meriva? Cerchi un’auto ideale e confortevole per un viaggio in famiglia? Affidati a noi di Noleggio Autocoming a Cesena e noleggia l’auto adatta a te!

Vuoi noleggiare un autoveicolo a Cesena?

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Auto
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore