Contratto di autonoleggio per strutture ricettive: ecco tutti i vantaggi

Contratto di autonoleggio per strutture ricettive: ecco tutti i vantaggi

Vuoi noleggiare un'auto economica a Cesena?

Richiedi Noleggio Ora!

contratto-autonoleggio-partner-cesena

Per una struttura turistica può essere molto conveniente avere a disposizione un’agenzia che offre auto a noleggio, da proporre agli ospiti. Questo perché si possono avere una serie di vantaggi.

Prima di tutto, con un contratto di questo tipo si può fare in modo di ottenere dei prezzi molto interessanti per la clientela, in modo da offrire loro auto a noleggio ad una cifra giornaliera più bassa rispetto a qualsiasi agenzia presente in città. Questo perché si permette all’azienda di autonoleggio di avere ogni anno numerosi clienti, che quindi possono godere di uno sconto sostanzioso.

Servizio aggiuntivo importante per le strutture turistiche

Inoltre per l’immagine della struttura turistica è un elemento positivo quello di fornire alla clientela un servizio aggiuntivo, rapido e conveniente. In sostanza da un lato l’agenzia di noleggio aumenta il suo giro di clienti, grazie alla struttura turistica con cui collabora; dall’altro lato la struttura turistica aggiunge un servizio importante, che può fungere da elemento di interesse per i nuovi clienti.

Inoltre, il fatto di avere un’agenzia di fiducia, spesso garantisce un certo tipo di servizi di favore, come ad esempio avere la vettura a noleggio parcheggiata direttamente davanti all’albergo o in particolari zone della città. In questo modo per il cliente risulta ancora più comodo e pratico prendere un’auto a nolo direttamente in albergo e anche molto più rapido e veloce, senza la necessità di prenotare con tanti giorni di anticipo.

Guadagnare noleggiando auto e pulmini

Chiaramente a fronte del numero di clienti che si avvalgono di questo servizio, la struttura alberghiera riceverà anche un buon guadagno da questa collaborazione: le agenzie di autonoleggio riconoscono alla struttura alberghiera una certa percentuale della cifra ricevuta dal cliente.
La struttura turistica può anche utilizzare l’agenzia di autonoleggio in caso di gite o di venti organizzati per i turisti, in modo da poterli accompagnare senza la necessità di possedere sufficienti mezzi per trasportarli tutti. È meglio optare per un contratto di locazione senza conducente, che permette di stipulare un contratto della durata di alcuni mesi, e di avere a disposizione le vetture per lunghi periodi di tempo, senza doverle acquistare.

Se sei una struttura ricettiva, l’Autonoleggio Autocoming a Cesena ti offre la possibilità di diventare partner e ti offre il 10% sul fatturato del noleggio proveniente dai tuoi clienti.

Vuoi noleggiare un autoveicolo a Cesena?

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Auto
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore