Noleggiare una Opel Adam per muoversi comodamente in città

Noleggiare una Opel Adam per muoversi comodamente in città

dove noleggiare una opel adam a cesena

Vuoi noleggiare un'auto economica a Cesena?

Richiedi Noleggio Ora!

dove noleggiare una opel adam a cesena
La Opel Adam è sicuramente uno dei modelli più interessanti del marchio tedesco. Stiamo parlando di una vettura dalle dimensioni molto contenute, capace di muoversi al meglio in città e non solo. In particolare, scegliere di acquistarla con una qualsiasi formula di noleggio, che sia a breve, medio o lungo termine, può costituire una formula davvero intrigante per tutti i conducenti che non hanno intenzione di investire cifre ingenti.

Perché adottare la formula del noleggio per una Opel Adam

Perché noleggiare una Opel Adam può risultare così conveniente? Per quale motivo una vettura del genere può risolvere numerosi grattacapi per le strade della propria città? Prima di scoprirlo, è necessario descrivere in generale le formule di noleggio a breve, medio e lungo termine. Il noleggio è sostanzialmente un contratto in base al quale un conducente può entrare in possesso di una vettura a titolo temporaneo. Un’automobile o un mezzo di qualsiasi cilindrata o tipologia può essere utilizzata senza dover spendere alcuna cifra per il passaggio di proprietà a senza stare a pensare a numerosi aspetti burocratici. Ma i vantaggi non terminano qui. Gli aspetti relativi alla manutenzione e alla revisione periodica di ciascun veicolo non devono essere curati in prima persona, in quanto sono tutti compresi nel canone iniziale. Lo stesso discorso è valido per il bollo auto, la polizza assicurativa e per la sostituzione degli pneumatici in base alla stagione. L’unico esborso economico da sostenere in prima persona riguarda il rabbocco di carburante. Tali vantaggi sono ancora più evidenti se si pensa all’affidabilità della Opel Adam, vettura che al suo interno nasconde una lunga serie di sorprese molto interessanti. Una formula di noleggio collegata ad un’auto di questo tipo non può fare altro che renderla ancora più accattivante agli occhi di un pubblico molto ampio e variegato. Una vettura del genere non è destinata soltanto ad un bacino d’utenza giovane, ma per tutti coloro che hanno intenzione di divertirsi tra le curve e il traffico cittadini a bordo di un mezzo in grado di offrire ottime prestazioni. E il modello resta molto interessante con alimentazione benzina, diesel e GPL, senza alcun tipo di differenza.

Le caratteristiche principali della Opel Adam

Omologata per quattro o cinque posti e disponibile soltanto nella versione a tre porte, l’Opel Adam è entrata in listino nel mese di gennaio 2013. In poco meno di quattro anni e mezzo, è già diventata un vero e proprio classico. Le sue dimensioni sono estremamente contenute, con una lunghezza di 370 centimetri, una larghezza di 172 e un’altezza di 148. Questa city car presenta diverse analogie con una coupé nelle sue forme e resta una proposta interessante. L’abitacolo è molto capiente ed originale e ognuno può scegliere i propri rivestimenti preferiti. Tra gli optional più richiesti, segnaliamo i cerchi in lega dai 15 ai 18 pollici. L’auto è disponibile in diverse motorizzazioni. Si parte da quella da 1.2 litri e 69 cavalli per arrivare ai 1.4 Turbo da 87 e 101 cavalli, tutti a benzina. E a benzina funziona anche la divertente 1.0 Turbo capace di erogare una potenza massima di ben 116 cavalli. Infine, non va lasciato in secondo piano l’interessante propulsore 1.4 alimentato a GPL da 87 cavalli, perfetto per chi non ha intenzione di spendere cifre eccessive per la benzina e vuole rispettare l’ambiente circostante. Nel complesso, l’Opel Adam dovrebbe essere noleggiata a breve, medio e lungo termine per diverse motivazioni. Prima di tutto, bisogna segnalare la grande originalità della sua carrozzeria, diversa dalla maggior parte degli esemplari disponibili in commercio. Le sue misure molto compatte le consentono di muoversi in città con grande facilità ed agilità, anche se la vettura va al meglio anche per piccole gite fuori porta. Infine, va menzionato l’utilizzo di diversi sistemi di sicurezza molto avanzati quali l’Esp, il controllo di trazione e i sei airbag. Tutti questi elementi sono di serie. In generale, la scelta di noleggiare un’Opel Adam con alimentazione a benzina, diesel o GPL può costituire davvero una scelta ideale per tutte le necessità, con la quale ci si può divertire a bordo di un’auto sempre di ottimo livello.

Vuoi noleggiare un autoveicolo a Cesena?

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Auto
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore