Conviene noleggiare un pulmino Opel Vivaro a lungo termine?

Conviene noleggiare un pulmino Opel Vivaro a lungo termine?

Vuoi noleggiare un pulmino?

Richiedi Noleggio Ora!

noleggio-a-lungo-termine-opel-vivaro

Noleggiare un Opel Vivaro può rivelarsi una scelta interessante in molte circostanze differenti, e un’agenzia specializzata è certamente in grado di rispondere a questo tipo di esigenza all’insegna della miglior qualità. Opel Vivaro è una vettura duttile e confortevole, soprattutto per i lunghi viaggi. Il noleggio a lungo termine di quest’auto è la miglior soluzione per chi opera nel settore dei trasfert.

Opel Vivaro è disponibile sia nella versione commerciale, realizzata quindi per garantire un efficiente trasporto di merci, che in quella dedicata al trasporto di persone, la quale può vantare ben 9 comodi posti.

Un pulmino utile per offrire servizio di transfer

Opel Vivaro, dunque, è il classico mezzo che viene adoperato come “navetta”, per garantire degli spostamenti comodi e confortevoli ad un folto gruppo di persone; volendo fare degli esempi, un mezzo di questo tipo è davvero ottimo per offrire un servizio transfer da e per un aeroporto o una stazione ferroviaria, per effettuare dei tour turistici, per delle escursioni tra la natura.

Molte di queste necessità si manifestano in modo continuativo, basti pensare ad esempio alle strutture ricettive, alle aziende che offrono dei servizi di carattere turistico, nonché ai liberi professionisti operanti in svariati settori, di conseguenza può essere una scelta ottima quella di assicurarsi un Opel Vivaro tramite la formula del noleggio a lungo termine.
Il noleggio a lungo termine di un’Opel Vivaro è un’opportunità molto vantaggiosa, tanto sul piano economico che su quello pratico.

Grazie alle sue caratteristiche, Opel Vivaro è la macchina perfetta per operare il servizio di transfert di piccoli gruppi. Non è un caso che sia la navetta più utilizzata, soprattutto dagli alberghi che desiderano offrire ai loro clienti il servizio di trasferimento da/per l’aeroporto. Tuttavia, questo mezzo è utilizzato per tantissimi altri scopi, anche per effettuare tour turistici, per trasferimenti di piccole squadre durante un evento sportivo o per avventurarsi tra la natura. Lo spazio interno piuttosto ampio e la sua maneggevolezza gli permettono di muoversi con facilità in qualsiasi condizione: nonostante in apparenza le dimensioni esterne possano sembrare eccessive, Opel Vivaro si muove perfettamente anche in città anche se il massimo delle sue potenzialità le esprime nelle strade extra-urbane e sui lunghi percorsi.

Le grandi strutture ricettive hanno sempre a disposizione almeno una di queste vetture nel loro parco auto vengono impiegate frequentemente durante tutto l’anno sia per accompagnare i turisti sia per accompagnare gli ospiti in viaggio per lavoro, così come è una delle vetture che meglio risponde alle esigenze dei liberi professionisti che operano nel settore dei transfert, che preferiscono optare per una vettura così spaziosa e ampia in modo tale da accogliere le richieste di un numero più elevato di persone rispetto a una vettura tradizionale.
Per tutte queste necessità, l’ideale è optare per il noleggio a lungo termine di un Opel Vivaro, che offre importanti benefici sul piano economico e pratico.

Noleggio a lungo termine: un pulmino come se fosse il proprio

In questi casi, infatti, Opel Vivaro è a completa disposizione proprio come se fosse un mezzo di proprietà, tuttavia non è necessario occuparsi di alcun aspetto a livello di manutenzione, e di revisione: questi interventi, infatti, sono a carico della ditta noleggiatrice.

Allo stesso modo, inoltre, chi acquisisce il mezzo a noleggio non deve sostenere alcun costo assicurativo: l’agenzia noleggiatrice provvede infatti sia all’assicurazione RC Auto, indispensabile per la circolazione, che a preziose polizze opzionali, come l’assicurazione kasko e quella contro il furto.

Il noleggio a lungo termine di un Opel Vivaro, ovviamente, è da considerarsi ampiamente preferibile all’acquisto del mezzo, sia perché i veicoli perdono rapidamente il loro valore, sia perché si dovrebbe sostenere una spesa iniziale davvero cospicua.
Tramite il noleggio a lungo termine, invece, il mezzo può essere adoperato liberamente a fronte di un costo mensile fissato con esattezza al momento della stipula del contratto di noleggio, senza alcuna spesa supplementare oltre a quella, ovvia, del carburante.

Il costo di un servizio di noleggio a lungo termine di un Opel Vivaro può variare da agenzia ad agenzia, ma la convenienza rispetto all’acquisto del mezzo è più che netta in qualsiasi caso.

Il noleggio a lungo termine di un Opel Vivaro garantisce l’utilizzo di questa vettura come se fosse propria, senza gli oneri che spettano quando si è proprietari.
Infatti, quando si opta per la formula del noleggio a lungo termine invece che per l’acquisto, non bisogna occuparsi di nessun aspetto gestionale che riguarda l’auto perché sono dettagli a carico della società con cui è stato firmato il contratto di noleggio.
Chi noleggia l’auto a lungo termine, quindi, non deve preoccuparsi di effettuare la revisione del mezzo, non deve occuparsi degli adempimenti d’imposta e fiscali, non deve pensare agli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione e non deve pagare il premio assicurati, interamente a carico della ditta che noleggia il mezzo, che arricchisce spesso il pacchetto con numerosi accessori assicurativi come la kasko e il furto.

Oltre a questi validissimi motivi, il noleggio a lungo termine di un Opel Vivaro è senza dubbio preferibile all’acquisto anche perché, com’è ben noto, le vetture perdono rapidamente gran parte del loro valore e, nel giro di pochi mesi, il deprezzamento è tale che un’eventuale rivendita del mezzo non è più conveniente.
Inoltre, quando si decide di acquistare un veicolo nuovo come l’Opel Vivaro, bisogna mettere in conto che la spesa iniziale, anche se si sceglie per il finanziamento, è decisamente elevata e, nel caso in cui si decida di rateizzarne il costo, quando si termina il pagamento delle rate l’auto vale circa 1/3 di quanto è stata pagata, se non meno.
Optando per il noleggio a lungo termine di un pullmino a 9 posti Opel Vivaro, invece, si stabilisce in prima istanza il valore della rata mensile e per tutta la durata del contratto non devono essere affrontate altre spese, se non quelle per il carburante, e alla fine si restituisce il mezzo e se ne può scegliere uno nuovo

Autonoleggio Autocoming a Cesena offre la possibilità di noleggiare il pulmino a 9 posti Opel Vivaro a breve, medio e lungo termine a partire da 60 € al giorno oppure da 700 € al mese.

Vuoi noleggiare un Pulmino a Cesena?

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio pulmini
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore