Perché conviene noleggiare un furgone a ore?

Perché conviene noleggiare un furgone a ore?

Vuoi noleggiare un furgone commerciale?

Richiedi Noleggio Ora!

noleggio-a-ore-furgoni-cesena

Un mezzo come un furgone senza dubbio rappresenta diversi vantaggi, sia per quanto riguarda le funzionalità implementate rispetto ad una automobile, sia per le prestazioni superiori. Noleggiare un furgone può rivelarsi necessario per una serie di motivi.

I vantaggi di noleggiare un furgone a ore

Un mezzo come un furgone senza dubbio rappresenta diversi vantaggi, sia per quanto riguarda le funzionalità implementate rispetto ad una automobile, sia per le prestazioni superiori. Noleggiare un furgone può rivelarsi necessario per una serie di motivi. Alcuni di questi potrebbero essere un trasloco, il trasporto di merce da un posto all’altro piuttosto ingombrante e perché no, un bel viaggio o una trasferta per i quali la macchina non risulta congrua: pensiamo ad esempio ad una gita al lago o in montagna in cui sia necessario il trasporto di attrezzatura sportiva ingombrante come sci, tavole da surf o simili. Se non si vuole sostenere la spesa per l’acquisto di un furgone, la soluzione perfetta è quella di prenderlo a noleggio, anche per poche ore. Ovviamente occorre affidarsi a ditte di comprovata esperienza, che forniscano furgoni a noleggio sicuri, validi dal punto di vista delle prestazioni, capienti e facili da guidare, anche per chi non è esperto.

Come funziona esattamente il noleggio a ore dei furgoni?

Noleggiare un furgone a ore è molto semplice. Il diretto interessato si dovrà recare presso la ditta che effettua il servizio e scegliere il mezzo più adatto. Un consulente si metterà a sua completa disposizione per accertarsi della finalità riguardante il noleggio e consigliare pertanto la tipologia di mezzo più adatta: in base alle richieste del cliente pubblico e privato, potrebbe infatti servire un furgone più o meno ampio, più strutturato o ancora dotato di determinati comfort e attrezzi aggiuntivi (ad esempio un porta sci o porta bagagli sulla parte superiore, ulteriori vani e via dicendo). Scelto il mezzo, si va a sottoscrivere il contratto di noleggio. Sui moduli verranno indicate informazioni basilari quali il numero di ore stabilite per il periodo di noleggio, i dati del contraente e le specifiche del mezzo.

Ovviamente, è possibile richiedere un preventivo di spesa, che verrà calcolato in base alle ore di noleggio e al mezzo in dotazione. Ricordiamo che il cliente potrà guidare e viaggiare in totale sicurezza, dato che ogni singolo mezzo è regolarmente assicurato, come previsto dalle normative legislative in vigore. Per qualsiasi dubbio, perplessità o domanda, lo staff sarà reperibile e pronto a garantire assistenza. La consegna del mezzo avviene chiavi in mano e nella totale privacy. Una volta concluso il periodo di noleggio, il cliente avrà cura di riportare il furgone utilizzato alla ditta di auto noleggio. Nel caso in cui siano riportati danni, vanno naturalmente comunicati con la modulistica in allegato. Insomma, come si può notare, noleggiare un furgone a ore è davvero semplice e non richiede particolari problemi: in poche e semplici mosse sarà possibile avere in dotazione un pratico e capiente furgone con il quale effettuare le operazioni programmate o anche una gita fuori porta.

Autonoleggio Autocoming a Cesena ha alle spalle una comprovata esperienza, che l’ha portata ad essere un valido punto di riferimento nel settore dell’autonoleggio. I tecnici e i consulenti seguono ogni cliente in tutte le fasi, dalla scelta del mezzo, alla stipula del contratto, al preventivo, fino all’assistenza durante e dopo il periodo di noleggio. Professionalità e competenza sono il nostro fiore all’occhiello.

Vuoi noleggiare un veicolo commerciale a Cesena

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Furgoni
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore