Come noleggiare un’auto vicino alla Stazione dei treni di Cesena?

Come noleggiare un’auto vicino alla Stazione dei treni di Cesena?

Noleggio auto Stazione Cesena

Vuoi fare un giro per le meravigliose colline romagnole, ma non vuoi sobbarcarti il viaggio in macchina dalla tua città? Non è un problema, Cesena, bellissima e ricca città dell’entroterra romagnolo, ha una stazione ferroviaria servita da treni che la collegano con le più importanti località italiane.

Perché conviene andare a Cesena in treno?

Da Milano, ad esempio, il treno impiega in media 2 ore e 30 minuti per raggiungere la città romagnola, con ben 28 treni giornalieri che eseguono la tratta andata e ritorno, di cui tre diretti.
Gli ICN da Lecce, viaggiano di notte e mentre riposi, ti portano a destinazione e da qui, noleggiando un’auto, potrai muoverti agevolmente verso tutte le mete desiderate.
Il viaggio da Genova, Voghera e Piacenza richiede ore di autostrada che stancano, oltre ad essere costose, mentre il viaggio su rotaia ti permette di godere del lungo spostamento in totale relax e raggiungere Cesena, dove grazie al noleggio di un’auto ti sarà permesso di raggiungere in pochi chilometri famose località della riviera romagnola come Rimini e Riccione, incantevoli borghi come San Marino, San Leo, Brisighella, Riolo Terme, o le città ricche di storia e di attrattive come Ravenna, Forlì, Ferrara.
Cesena si può raggiungere in tutta tranquillità anche con i treni che provengono da Ancona, Arezzo, Pescara, Bari e Taranto.
Con un solo biglietto di treno, magari acquistato con l’offerta low cost per un maggiore risparmio, elimini tutti i costi e i consumi di un viaggio effettuato con l’auto.

Noleggiare un’auto vicino alla stazione di Cesena

Una volta sceso dal treno ti chiederai: come noleggiare un’auto a Cesena? Dovrai solo avere ben chiaro se fare un noleggio a breve, medio o lungo termine, per il resto hai la possibilità di scegliere fra un’ampia gamma di automobili.
Sei solo o siete un gruppo? Se siete in tanti potete optare per una Opel Vivaro diesel 9 posti che permette di viaggiare comodamente tutti insieme, risparmiando anche sul carburante.
Se invece sei solo e vuoi agilità e comodità di parcheggio ecco due piccole utilitarie a tua disposizione: Hyundai i 10 a benzina e l’elegante Opel Adam che potrai scegliere con alimentazione a benzina, diesel o GPL.
Per una macchina più importante, comoda e ampia puoi scegliere un’Opel Astra SW, sempre proposta con tre tipi di alimentazione.
Se hai raggiunto Cesena per motivi di lavoro e hai bisogno di un noleggiare un veicolo commerciale potrai scegliere tra offerte molto interessanti e accattivanti: Opel Combo, New Opel Vivaro, Vivaro e Movano.

Il costo del noleggio giornaliero, così come quello mensile, varia a seconda del modello e dei servizi richiesti, ma per non andare incontro a spese inattese, è possibile richiedere un preventivo che le aziende di noleggio di Cesena saranno ben felici di soddisfare.
Viaggiare senza pensieri, raggiungere la meta comodamente rilassati, noleggiare un’auto per visitare i luoghi più belli della Romagna o per spostarsi per lavoro, non avere pensieri e concentrarsi solo sul proprio viaggio è un’opportunità molto interessante da valutare.

Call Now Button //]]>