Noleggio furgone 3,5 tonnellate: ecco perché scegliere Opel Movano

Noleggio furgone 3,5 tonnellate: ecco perché scegliere Opel Movano

Vuoi noleggiare un furgone commerciale?

Richiedi Noleggio Ora!

Il mondo del noleggio veicoli senza conducente si presenta come un terreno impervio, ricco di parametri da valutare con estrema meticolosità, in particolar modo se si tratta il noleggio furgone 3,5 t. Svariate sarebbero le possibili soluzioni di noleggio di un furgone a Cesena, a partire dal veicolo più economico e funzionale fino al furgone più confortevole e performante del mercato.

Creare una lista dei parametri necessari alla scelta del furgone

Non sempre la scelta giusta è direttamente proporzionale al prezzo del mezzo selezionato. Un veicolo per il quale la società di noleggio impone un maggior prezzo rispetto ad altri modelli potrebbe non essere funzionale alla tipologia di utilizzo di cui necessita l’acquirente noleggiante, che magari ricerca un particolare sistema di fissaggio interno della merce trasportata, tipico di uno specifico modello sul mercato del noleggio furgone 3,5 t ad un prezzo di categoria inferiore perché sprovvisto di altri comfort. Ragion per cui risulta fondamentale stilare un lista di caratteristiche proprie al mezzo ricercato.

Prima fra tutte l’efficienza di guida, forte del giusto compromesso fra consumi ridotti e potenza delle motorizzazioni; poi la versatilità, fondamentale per essere pronti ad ogni situazione di carico o trasporto; il prezzo; ancora la sicurezza, per far fronte ad ogni tipo di inconveniente in marcia prevenendo possibili colpi di sonno, scarsa visibilità, perdita di stabilità del veicolo e difficoltà di manovra durante il parcheggio; infine design, accattivante o meno che sia; e varietà di optional, tanto utili quanto innovativi.

É il momento di noleggiare Opel Movano

Nel precedente paragrafo, abbiamo elencato tutte le caratteristiche da ricercare nell’operazione di noleggio furgone 3,5 t allo scopo di proiettare la preferenza verso il modello più appropriato. E se ne esistesse uno in grado di inglobarle tutte? Ebbene, sussiste un servizio di noleggio furgoni a Cesena che rende disponibile Opel Movano.

Questo veicolo, oltre a far sue le caratteristiche comuni a tutti i nuovi grandi furgoni di categoria quali airbag, ABS, controllo della stabilità, paratie divisorie, è dotato di alcuni surplus che fanno la differenza. Dal motore 2.3 CDTI ecoflex a turbocompressore sequenziale, da 130 e 170 cavalli con prontezza immediata a partire dai 1500 giri, in grado di ottimizzare consumi, costi e prestazioni annientando totalmente l’impatto ambientale a veicolo acceso ma fermo, e allungando la durata della batteria grazie al sistema che trasmette al suo interno l’energia cinetica emessa durante la frenata e la decelerazione. All’allestimento minuzioso del vano caricato, con l’ausilio di pannelli in legno laterali e piano di carico rivestito in resina, concepiti allo scopo di proteggerne l’interno da eventuali danni senza occultare gli anelli attraverso i quali assicurare il carico trasportato, il tutto separato dall’abitacolo di guida con il benestare di un robusto pannello divisorio in metallo che consente la pacifica convivenza dei due ambienti in totale sicurezza durante il viaggio. Fino agli ampi portelloni posteriori con raggio d’apertura fino a 270 gradi, perfetti per oggetti fino a 1820 millimetri d’altezza. E agli optional innovativi, come il rivoluzionario sistema di reazione automatizzata di fari e tergicristalli ai continui e repentini cambiamenti climatici che condizionano l’intensità della luce naturale; il dispositivo di avvertimento ad allarmi acustici e visivi, che si attivano in caso di improvviso abbandono immotivato della carreggiata; la funzione di regolazione notturna automatica dell’intensità dei fari. allorquando viene rilevata la presenza di altri veicoli sulla propria traiettoria di marcia,; e quella di illuminazione statica in curva, che entra in funzione dirigendo il fascio di luce nella zona interessata nel momento in cui viene usato uno degli indicatori di direzione.

Quindi non perdere Opel Movano, la soluzione giusta alla necessità di noleggio di un furgone da 3,5 t a Cesena.

Vuoi noleggiare un veicolo commerciale a Cesena

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Furgoni
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore