Furgone cassonato Opel Movano: ecco come noleggiarlo

Furgone cassonato Opel Movano: ecco come noleggiarlo

Noleggiare il furgone cassonato Opel Movano è semplice ed economico. Primo nella sua categoria per affidabilità e versatilità, possiede una seduta ergonomica migliorata, per un maggior comfort alla guida.

Caratteristiche del furgone cassonato Opel Movano 

Il furgone cassonato Opel assicura la massima versatilità grazie all’ampia capacità di carico estensibile fino a 17 metri cubi ed un peso massimo di 2125 kg. Partner perfetto per gli usi commerciali, ha una varietà di motori efficienti con emissioni e consumi ridotti. È possibile raggiungere qualsiasi destinazione mediante il navigatore intelligente con schermo a colori 7 pollici, touchscreen e con comandi integrati sul volante. Dotato di mappe aggiornate per l’Europa, possiede un sistema di connettività Bluetooth e ad internet. Il Lane Departure Warning è un ottimo strumento di sicurezza. Avvisa il conducente con segnali acustici e visivi in caso di variazione involontaria della corsia (colpo di sonno o malore improvviso).

Il noleggio del furgone cassonato Opel Movano è un’occasione vantaggiosa per i potenziali clienti. Sicurezza, comfort e versatilità si combinano perfettamente con risparmio, robustezza ed efficienza. Perfetto per il trasporto di grandi carichi, il veicolo ha ottenuto svariati premi che lo rendono un punto di forza nelle flotte aziendali. È provvisto di cassone fisso apribile in 4 oppure 5 sezioni smontabili, per consentire lo spostamento su strada di merce che non richiede copertura. Il noleggio a lungo termine del furgone cassonato chiuso Opel Movano per la mobilità aziendale offre svariati vantaggi sia pratici che burocratici. L’assistenza professionale è sempre a completa disposizione del cliente. Inoltre, l’affitto del furgone Opel Movano consente di ottimizzare i tempi ed i costi di gestione amministrativa. I prezzi da listino garantiscono la massima trasparenza senza brutte sorprese.

Come noleggiare un furgone cassonato Opel Movano a lungo termine a Forlì 

Forlì, città dal forte insediamento commerciale, prevede quotidianamente numerosi scambi merceologici. Noleggiare un furgone cassonato aiuta ad ottimizzare i tempi di consegna, viaggiando comodamente ed in sicurezza. Per prendere a noleggio Opel Movano è sufficiente possedere la patente b ed una carta di credito. Il veicolo offre di serie:

  • airbag lato guida
  • ABS
  • chiusura centralizzata
  • controllo trazione
  • filtri antiparticolato 
  • servosterzo
  • Tyre kit

E’ possibile richiedere informazioni per noleggiare un furgone cassonato Opel e usufruire di ulteriori interessanti opportunità, con una tariffa di noleggio a lungo termine vantaggiosa. Affittare un furgone cassonato Opel Movano risolve i problemi legati alle spese amministrative e gestionali (nel prezzo sono comprese le tariffe Rc auto, assicurazione Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo, cambio pneumatici, assistenza stradale e molto altro) di competenza della società di noleggio, fino a conclusione del contratto, per tutta la durata e senza trucchi. L’affitto del furgone consente di godere del piacere di utilizzo di Opel Movano per soddisfare qualsiasi tipo di esigenze, risparmiando soldi, tempo ed avendo la possibilità di dedurre le spese. La mobilità è garantita.

Call Now Button //]]>