Noleggiare un furgone per andare all’estero: ecco alcuni consigli utili

Noleggiare un furgone per andare all’estero: ecco alcuni consigli utili

Vuoi noleggiare un furgone commerciale?

Richiedi Noleggio Ora!

Molto spesso, per lavoro o per svago, si ha la necessità di varcare la frontiera nazionale. Con il servizio di autonoleggio è possibile entrare in possesso di auto o furgoni a tariffe molto convenienti.

Noleggiare un furgone: quale scegliere?

Utilizzare un veicolo a noleggio per passare il confine con i Paesi limitrofi, è la scelta migliore che si possa fare. Con la vasta gamma di mezzi disponibili, compresi i furgoni, si avrà a disposizione il comfort, l’eleganza, il design e sopratutto la praticità per poter affrontare i viaggi comodamente e in piena sicurezza.

Se l’intento è di andare all’estero, ad esempio in Svizzera, con un furgone che sia capiente e robusto, utile all’attività lavorativa, provate il Furgone Vivaro: praticità, maneggevolezza e affidabilità lo contraddistinguono dalla concorrenza riuscendo a fondere la leggerezza di un auto con la robustezza e la capienza di un furgone.

Potrete trovare tanti modelli di auto e furgoni a noleggio per spostamenti transfrontalieri, con i quali potrete attraversare il confine sia per motivi personali, sia per quelli professionali. Con i mezzi a noleggio, si avrà la totale autonomia sui luoghi da visitare.

Perché conviene noleggiare un furgone?

Acquistare un mezzo nuovo o usato prevede l’investimento di una cifra mediamente esosa. Con il noleggio auto o furgoni, non è necessario. Oltre alla cifra utile all’acquisto dovranno essere messe in conto tutte le spese di manutenzione e revisione del veicolo: assicurazione, bollo auto, revisione obbligatoria, che rappresentano una spesa importante. Con il noleggio di un un furgone, tutto questo non sarà più una vostra preoccupazione, saprai fin da subito anche il costo per le spese improvvise (cambio vetri, rottura di parti meccaniche) grazie all’applicazione di una franchigia consona.

Le tariffe includono tutte le spese, escluso il carburante. Scegliendo un mezzo a noleggio sai sempre cosa e quanto spendi, senza preoccuparti degli imprevisti, offriamo inoltre un servizio chiaro e trasparente che vada a tutelare in primis i nostri clienti. Avrai più tempo libero da dedicare alla tua famiglia o al tuo lavoro!

Il noleggio di furgoni per lo svolgimento del proprio lavoro è un’ottima soluzione per tutti coloro che intendono avere a disposizione un mezzo che gli consenta di poter trasferire il materiale e i propri operai anche in località internazionali. Non solo lavoro, ma anche svago e divertimento. I mezzi disponibili permettono a chiunque lo voglia, di effettuare viaggi di piacere su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Le tariffe riservate ai viaggiatori all’estero includono una serie di vantaggiosi servizi per il noleggio dei furgoni, come: la libera scelta di mezzi a diesel, GPL o metano, la scelta del tipo di viaggio (breve, medio o lungo termine), assicurazione e assistenza. Il tutto per garantire un’esperienza comoda e soddisfacente. È possibile che per alcuni paesi dell’unione europea vengano imposte delle restrizioni.

Più di 300.000 veicoli in Italia sono a noleggio, circa il 23% dei mezzi circolanti. Il rapporto tra costi e benefici trova il giusto equilibrio, superando di gran lunga quelli derivanti dall’acquisto di un mezzo. Scegli il noleggio per il tuo viaggio all’estero, conviene!

Vuoi noleggiare un veicolo commerciale a Cesena

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Furgoni
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782
Call Now Button //]]>