Opel Astra Berlina: perché conviene un noleggio a lungo termine?

Vuoi noleggiare un auto a lungo termine e a Km illimitati a Cesena?

Richiedi Noleggio Ora!

L’Opel Astra Berlina è senza dubbio uno dei modelli più interessanti tra quelli apparsi in listino nel corso degli ultimi anni. Stiamo parlando di una vettura capace di coniugare una linea molto accattivante con prestazioni di assoluto rilievo, con l’opportunità di attrarre un gran numero di potenziali clienti. E l’interesse cresce se si pensa che tale vettura può essere facilmente oggetto di una formula di noleggio a lungo termine. Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche e vediamo per quali motivazioni conviene noleggiarla da parte di un bacino d’utenza molto ampio e variegato.

Le caratteristiche principali della Opel Astra Berlina

Tra le tante vetture disponibili nel listino del nuovo e dell’usato, l’Opel Astra Berlina ha sicuramente assunto molta rilevanza nel corso degli ultimi anni. Si tratta della versione a quattro porte di un esemplare storico della Casa automobilistica tedesca, reduce da un ultimo restyling risalente al 2015 e ancora in grado di far sognare numerosi appassionati. Erede della Opel Kadett, la vettura ha la conformazione di una tipica berlina e ne possiede tutti i crismi. Differisce rispetto alla Opel Astra di base grazie ad una coda posteriore e si lascia ammirare grazie ad un abitacolo dagli spazi enormi per quattro o anche cinque persone, oltre ad un baule che può raggiungere i 1100 litri complessivi. È lunga 4,42 metri, con una larghezza di 1,81 e un’altezza di 1,51. Altamente interessante è anche la gamma di propulsori e versioni disponibili. La versione a benzina è una 1.4 Turbo da ben 140 cavalli. Tuttavia, la variante in grado di attrarre maggiormente il pubblico sembra la 1.6 turbodiesel da 136 cavalli, con prestazioni di poco inferiori rispetto alla versione alimentata a benzina e consumi nettamente più contenuti. È disponibile una 1.4 funzionante tramite benzina e GPL, capace di sprigionare una potenza di 140 cavalli. In ogni caso, la velocità massima dichiarata supera di poco i 200 chilometri orari e garantisce tanto divertimento alla guida. Tra i suoi punti di forza, segnaliamo anche l’utilizzo di materiali di ottimo livello per la costruzione delle varie componenti dell’auto. Inoltre, viene garantita una guida all’insegna della sicurezza e del puro divertimento, oltre ad un impianto frenante che consente una sterzata rapida e tranquilla. Con tali prerogative, noleggiare a lungo termine una Opel Astra Berlina può davvero essere una scelta giusta.

Perché noleggiare a lungo termine una Opel Astra Berlina

Per quali motivi un guidatore dovrebbe noleggiare a lungo termine una Opel Astra Berlina? Le opportunità non mancano assolutamente. In generale, il noleggio auto a lungo termine nasce al fine di consentire anche agli automobilisti che non intendono spendere cifre ingenti di utilizzare un veicolo di alto rango. Inoltre, questa formula viene sbloccata con una certa frequenza dai liberi professionisti e dalle aziende di un certo livello che hanno la necessità di creare una flotta di automobili. Diversi sono i vantaggi derivanti da un contratto di questo tipo, molti dei quali riguardano l’aspetto puramente economico. Con un canone fisso mensile o una tantum, è possibile usufruire fino in fondo di una vettura di livello quale l’Opel Astra. Nella cifra investita vengono raccolti numerosi elementi di primo piano, come ad esempio l’RC auto, la revisione, la manutenzione periodica, la sostituzione degli pneumatici in base alla stagione. Anche la polizza assicurativa e la gestione economico-finanziaria in seguito a sinistri stradali sono coperte dal noleggio a lungo termine. E il risparmio non riguarda soltanto il danaro vero e proprio, ma anche la chance di non dover sbrigare in prima persona una lunga serie di pratiche burocratiche ben poco gradite. A tutto questo, bisogna aggiungere l’opportunità di non pagare alcun passaggio di proprietà, dato che la vettura viene soltanto noleggiata e non acquistata per un arco di tempo compreso tra i due e i cinque anni. Solo il rabbocco di carburante viene gestito dal conducente. Tali vantaggi sono ancora più rimarcati se si entra in possesso di un modello di sicuro affidamento quale l’Opel Astra, che da oltre un quarto di secolo fa sognare milioni di automobilisti da tutto il mondo.

Vuoi noleggiare un autoveicolo a lungo termine Cesena?

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Auto a lungo termine
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore