Come effettuare il noleggio a lungo termine senza anticipo?

Vuoi noleggiare un auto a lungo termine e a Km illimitati a Cesena?

Richiedi Noleggio Ora!

noleggio lungo termine senza anticipo

In termini pratici, la formula del noleggio a lungo termine consente di risparmiare tanto sull’acquisto, quanto sui costi connessi alla manutenzione dei veicoli.

Noleggio a lungo termine: i vantaggi

Il noleggio a lungo termine offre grandi potenzialità di risparmio a chiunque decida di optare per questa soluzione piuttosto che per l’acquisto di una vettura.
Infatti, grazie al noleggio a lungo termine, è possibile avere a disposizione un’autovettura nuova senza dover pagare l’elevata cifra d’acquisto di una macchina. Il prezzo della macchina, infatti, viene completamente preso in carico dalla società di noleggio, che la propone al suo cliente con la formula del noleggio dietro il pagamento di un canone periodico che comprende tutti gli oneri gestionali specifici necessari per un’auto. In pratica, chi sceglie quest’opzione, a fronte di un canone concordato in sede contrattuale, non dovrà più preoccuparsi di nient’altro se non del carburante e delle eventuali riparazioni extra che non sono comprese nel contratto. Al termine del periodo contrattuale, che solitamente ha come durata minima 12 mesi, potete scegliere se acquistare il veicolo che avete avuto a noleggio oppure optare per una nuova soluzione con altri veicoli nuovi.
Appare evidente, dunque, che facendo due calcoli questa soluzione sia estremamente conveniente dal punto di vista economico per le aziende che vogliono offrire ai propri clienti un servizio d’eccellenza.

Il noleggio a lungo termine di veicoli commerciali rappresenta una formula estremamente vantaggiosa, e proprio per questo in forte ascesa, rivolta principalmente alle imprese.
Questo perché consente di ampliare, anche solo temporaneamente, la flotta commerciale a propria disposizione, senza doversi far carico di ulteriori spese assicurative, gestionali e finanziarie.
Non solo vantaggi economici, del resto: per le aziende che decidono di affidarsi al noleggio a lungo termine di veicoli commerciali, ciò che ne deriva è anche un’importante flessibilità nella programmazione della propria attività d’impresa.
Dietro al pagamento di un canone mensile preventivato, si potrà optare per un noleggio a lungo termine variabile dai 12 ai 60 mesi.
Niente rischiosi salti nel buio, pertanto, nell’esercizio della vostra attività.

I veicoli commerciali con noleggio a lungo termine sono tra i più richiesti anche dalle piccole aziende e dalle start-up: la possibilità di non destinare un capitale ingente per l’acquisto dei veicoli commerciali funzionali allo svolgimento dell’attività ma dilazionare il prezzo su rate mensili onnicomprensive permette alle aziende di concentrare le loro energie su aspetti maggiormente interessanti per la gestione aziendale, che influiscono maggiormente sul core-business.

State programmando l’ampliamento della flotta commerciale, ma siete titubanti sugli effettivi benefici commerciali che tale strategia potrà produrre sui vostri utili?
Perfetto! In tal caso stipulate il contratto di noleggio annuale: 12 mesi sono sufficienti per valutare i ritorni economici derivanti dalla vostra nuova strategia; se non saranno commisurati alle aspettative, trascorso tale periodo potrete riportare la vostra flotta alla sua consistenza numerica originale.
In caso contrario invece, ed è ciò che ci auspichiamo per voi che accada, se l’ampliamento produrrà un concreto e importante ritorno economico nella mole dei vostri affari, potrete procedere a stipulare un nuovo contratto di noleggio a lungo termine, magari di durata più ampia del precedente.
Qualora invece sia, in partenza, l’aumentata mole di richieste legata al vostro business ad indurvi a valutare un ampliamento di flotta, in tal caso si potrà optare già in partenza per un contratto superiore a quello minimo della durata di 12 mesi.

Il noleggio a lungo termine senza anticipo conviene di più

Il modo migliore per ottimizzare i vantaggi che derivano dal noleggio di veicoli a lungo termine, è quello di affidarsi a professionisti del settore, altamente specializzati ed in grado di proporre alla loro clientela ulteriori ed importanti benefici. Qual è ad esempio il noleggio senza anticipo.
Non dover anticipare alcuna somma alla stipula del contratto, consente di compiere il passaggio decisivo del noleggio senza rischiare di incorrere in alcun tipo di svantaggio o controindicazione.
La formula del canone mensile, infatti, vi consentirà di sostenere le spese del noleggio a lungo termine quando la vostra flotta ampliata sarà già operativa e, di conseguenza, avrà cominciato a produrre gli auspicati ritorni economici.
In parole povere, ciò vuol dire che non dovrete anticipare alcuna somma, rischiando, per provare ad ampliare il vostro giro di affari; bensì, sarà proprio l’aumentata mole del vostro business che vi consentirà, mese dopo mese, di far fronte con gli introiti alle spese del vostro investimento.
Alla luce di quanto fin qui esposto, dunque, appare evidente come il noleggio a lungo termine sia la soluzione ottimale, per tradurre la mobilità di tutte le imprese in un vantaggio unico ed assoluto.

A prima vista, quindi, sembrerebbe che il noleggio senza anticipo rappresenti la migliore soluzione possibile per ottimizzare i costi di gestione aziendali relativi al parco auto ma c’è una soluzione ancora più interessante a disposizione delle aziende ed è il noleggio a lungo termine senza anticipo. Cosa significa?
Significa, come già detto,  che le aziende possono prenotare e avere tutti i veicoli che desiderano senza dover effettuare nessun esborso iniziale.
Questo è indubbiamente un vantaggio considerevole per le aziende, soprattutto per quelle che stanno avviando la loro produzione e che stanno cercando di affermare la loro attività sul territorio.
Anche questo è uno dei motivi principali per i quali le aziende fanno ricorso con maggiore frequenza alla formula del noleggio a lungo termine, che non necessariamente deve esaurirsi in 12 mesi, visto che il termine massimo per il noleggio a lungo termine sono 60 mesi, ben 5 anni che vengono garantiti all’azienda per dilazionare il costo della vettura a noleggio.
L’anticipo è solitamente da intendersi come un multiplo del canone mensile pattuito con la società ma senza questo anticipo, l’azienda che opta per il noleggio a lungo termine firma un contratto completamente scevro da vincoli e legami con la società. Ovviamente, l’unico vincolo da rispettare è la durata contrattuale, dalla quale non si può prescindere, ma dopo i primi mesi di noleggio a lungo termine, i vantaggi di questa formula saranno evidenti e conclamati dai risultati di bilancio.

Autonoleggio Autocoming a Cesena dispone di un ampio parco auto e offre la possibilità di noleggiare veicoli commerciali della Opel anche a lungo termine.

Vuoi noleggiare un autoveicolo a lungo termine Cesena?

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Auto a lungo termine
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore