Opel Agila: conviene il noleggio?

Il noleggio di un veicolo rappresenta una scelta alternativa all’acquisto e lo si consiglia a chiunque voglia limitare le uscite ed ottimizzare i costi derivanti dall’acquistare un veicolo nuovo.
Il noleggio è la soluzione ideale per chi vuole guidare un veicolo senza accollarsi i costi di assicurazione, bollo, revisione e manutenzione ordinaria o straordinaria che ne consegue ad un possesso personale.
Vi è la possibilità, con un semplice canone mensile, di poter noleggiare l’auto dei propri desideri.
Per chi avesse volesse noleggiare un’auto Opel può scegliere di affittare un veicolo come l’Opel Agila.

Opel Agila: vantaggi del noleggio

Il vantaggio principale di noleggiare un’Opel Agila benzina è in primo luogo il design, si ha la possibilità di porsi alla guida di un veicolo curato nei dettagli, esteticamente bello da guardare, tra il moderno e il tecnologico, l’auto è a 5 porte e ha una struttura che spicca e rende il modello unico.
Devono anche essere considerate le caratteristiche dell’Opel Agila come il motore 1.0 a benzina l’auto è facile da guidare e conferisce quel brio sportivo al guidatore di turno.
Il motore è stato ideato per utilizzare il veicolo in città, dunque si adegua perfettamente ai ritmi urbani.

Un veicolo di piccole dimensioni adatto a trovare con facilità parcheggio in città ma allo stesso tempo veloce.
Bello il design esterno e tecnologici gli interni con un quadro luminoso e superaccessoriato e un abitacolo spazioso e confortevole per una guida fluida.
Ampia la seduta posteriore per i passeggeri, il veicolo comprende 5 posti, 3 posteriore e due davanti compreso il guidatore.
Il bagagliaio piccolo rende Opel Agila una vettura fatta per i percorsi cittadini.
Opel Agila a benzina essendo un veicolo a bassa cilindrata ha dei consumi mediamente bassi e concorrenziali, ideale per la guida quotidiana e gli spostamenti giornalieri.
Ottima la visibilità alla guida grazie ad un ampio parabrezza e ad uno sterzo leggero con sistema idraulico.

Opel Agila: le formule del noleggio

Opel Agila può essere noleggiata con formula a breve e a lungo termine da parte di privati.
La formula a breve termine consente di poter noleggiare l’Opel Agila per breve periodi che possono essere solo poche ore o alcuni giorni, parimenti la formula a lungo termine include la possibilità di usufruire del veicolo per mesi o addirittura anni.
A seconda della formula scelta il costo del noleggio si diversifica, ma di certo è più economico rispetto all’acquisto del veicolo.

Il noleggio include l’assicurazione, il bollo, la manutenzione del veicolo e tutte le spese accessorie legate alla detenzione del veicolo tranne quelle relative alla benzina o al cambio dell’olio.
Pertanto anche in caso di malfunzionamenti chi noleggia il veicolo può tranquillamente rivolgersi al servizio di manutenzione compreso nel prezzo che si tratti di una circostanza ordinaria o straordinaria.
Per quanto concerne i requisiti per noleggiare un’Opel Agila basta possedere la patente B all’incirca da un anno ed avere compiuto almeno i 21 anni.

Call Now Button //]]>