Le nuove Opel Combo Van e Tour: ideali per un noleggio comodo ed economico

Le nuove Opel Combo Van e Tour: ideali per un noleggio comodo ed economico

Vuoi noleggiare un furgone commerciale?

Richiedi Noleggio Ora!

Noleggio Opel Combo Van e Tour Cesena

Le esigenze di trasporto non sono uguali per tutti e, se le vetture più diffuse sono progettate per il trasporto di massimo di cinque persone e dotate di uno spazio relativamente piccolo per trasportare carichi, con Opel Combo è possibile disporre di un veicolo spazioso come un pulmino o un furgone commerciale e maneggevole come un’auto tradizionale. Opel Combo è disponibile nella variante Opel Combo Van, per il trasporto di merci e Opel Combo Tour per consentire lo spostamento contemporaneo di ben 7 persone.

Il noleggio di queste vetture è una soluzione economicamente conveniente, specie per aziende e professionisti sia dal punto di vista economico che per le semplificazioni burocratiche che ne derivano. Ma quali sono le peculiarità delle due Opel?

Noleggio Opel Combo Van, quali vantaggi

Opel Combo Van è un veicolo commerciale dello storico marchio tedesco pensato per un agevole carico e scarico delle merci.
Comodo da guidare, presenta un vano posteriore a doppia lunghezza e a doppia altezza. La lunghezza minima è di 4,39 metri mentre la massima arriva a 4,74 metri. L’altezza minima è di 1,85 metri e la massima di 2,10 metri per un volume massimo espresso in litri di 4’600. Dimensioni notevoli e soprattutto comode perché consentono un’ottimizzazione della disposizione dei carichi permettendo un trasporto simultaneo di molti articoli.

In questa vettura una particolare importanza è stata data alla facilità di carico e scarico. Le porte posteriori sono infatti molto larghe e quelle laterali hanno un’apetura di 54,5 cm. Opzionalmente sul tetto di Opel Combo Van può essere presente un tettuccio apribile per consentire il trasporto di carichi alti che andrebbero in questo modo a sporgere dallo stesso.
E se ancora non dovesse bastare, il sedile lato passeggero può essere abbattuto per recuperare ulteriore spazio di carico.
Per garantire un buon comfort di guida, un’eccellente tenuta di strada e la sicurezza di persone e merci, in fase di progettazione è stata prestata particolare attenzione alle sospensioni del veicolo. Opel Combo Van dispone infatti di sospensione posteriore indipendente bi-link dimensionata per lavorare al meglio in ogni condizione di carico.

Il noleggio Opel Combo Van è adatto per aziende e persone che hanno la frequente esigenza di spostare merci.

Noleggio Opel Combo Tour per famiglie e lavoratori

Comoda e spaziosa questa vettura ha caratteristiche che la rendono adatta al trasporto di molte persone contemporaneamente. Sette sono infatti i posti occupabili e gli interni sono tali da garantire comodità, sicurezza e semplicità di guida.

Dal punto di vista esterno si presenta elegante e robusta. Specchietti e fari sono realizzati in modo da massimizzare la visibilità del guidatore e minimizzare i danni in caso di urti.
Il cruscotto ergonomico e il voltante regolabile rendono questa vettura adatta a persone con caratteristiche fisiche diverse, per questo può essere utilizzata da diversi componenti della famiglia o da diversi lavoratori che hanno necessità di alternarsi alla guida.

Numerosi i dettagli curati per garantire un buon comfort all’interno dell’abitacolo e gli accessori a disposizione. Sedili e finiture interne si presentano curate nel dettaglio conferendo all’ambiente eleganza e piacevolezza. A bordo è disponibile un vero e proprio computer che aiuta il guidatore nella gestione della vettura ed è disponibile un sistema di monitoraggio per lo stato degli pneumatici.
In Opel Combo Tour particolare attenzione è stata data ai consumi. Sul mercato sono disponibili modelli con alimentazione a benzina e diesel. In fase di guida è attivo il sistema opzionale start/stop che ferma il motore a velocità molto ridotte per riavviarlo fluidamente appena si solleva il pedale della frizione e ancora una spia segnala l’opportunità di cambiare marcia.

Come auto pensata anche per la famiglia è possibile avere, oltre agli airbag per guidatore e passeggero del sedile anteriore, anche gli airbag laterali.
Grazie ai sedili abbattibili è possibile recuperare spazio per trasportare carichi e realizzare traslochi di piccola entità.

Il noleggio Opel Combo Tour si rivela una soluzione perfetta per chi trasporta simultaneamente molti passeggeri e carichi di modesta entità.

Vuoi noleggiare un veicolo commerciale a Cesena

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Furgoni
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore