Opel Karl: ecco perché conviene noleggiarla

Vuoi noleggiare un'auto economica a Cesena?

Richiedi Noleggio Ora!

noleggio-opel-karl-cesena

Il noleggio di un’auto può essere particolarmente utile in diverse occasioni: per viaggi di lavoro in cui è necessario muoversi autonomamente, per spostarsi liberamente e senza essere vincolati ai mezzi pubblici in vacanza e per approfittare di tutti i benefici legati a questa pratica sempre più diffusa ed utilizzata.

I vantaggi del noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine di macchine utilitarie come l’Opel Karl può essere un ottimo investimento se si considerano tutti i benefici economici e pratici che se ne possono trarre:

  • l’assicurazione auto con furto e incendio frequentemente inclusi;
  • la regolare manutenzione ordinaria, nonché quella straordinaria;
  • il pagamento del bollo auto;
  • la gestione di tutta la trafila burocratica da effettuare in caso di sinistro;
  • il cambio degli pneumatici estivi ed invernali, nonché l’equilibratura e la convergenza;
  • la tassa di proprietà;
  • il soccorso e l’assistenza stradale garantite.

Il noleggio di un’Opel Karl mostra un evidente beneficio economico perché, se si considera il suo costo di listino in concessionaria acquistandola da nuova, si ottiene un prezzo medio di 11.600 euro a cui dovranno aggiungersi i costi di polizza auto (circa 700 euro in media), di bollo (circa 200 euro), di manutenzione (circa 250 euro a tagliando) e di cambio pneumatici, convergenza ed equilibratura (circa 700 euro) con un totale pressappoco di 13.450 euro, escludendo potenziali spese straordinarie e senza nessuna garanzia.
La stessa macchina, noleggiata a lungo termine costerebbe in media circa 380 euro al mese.
Salta dunque all’occhio quanto conveniente risulti noleggiare un’Opel Karl soprattutto se si considera un noleggio a lungo termine per un utilizzo costante su grandi chilometraggi.

Come ottenere un noleggio vantaggioso di un’Opel Karl a Cesena

La scelta di questo preciso modello e marca d’auto è dettata non solo dalla sua peculiare possibilità di adattarsi bene sia all’ambiente cittadino che autostradale, ma anche alla sua estrema funzionalità: 5 posti a sedere, sedute ampie e confortevoli, portabagagli spazioso e capiente, lunghezza media e consumi abbastanza contenuti.
Per noleggiare un’Opel Karl a Cesena è dunque sufficiente accedere al sito della ditta di noleggi locale, scegliere il veicolo e conseguentemente la durata del noleggio. Senza alcun impegno si potrà richiedere un preventivo all’azienda, consapevoli che il noleggio stesso include tutti i servizi di gestione ed amministrazione dell’auto. Verrà anche richiesto il tipo di utilizzo della macchina, perché il piano di noleggio presenta delle variazioni importanti tra il noleggio professionale e quello privato, in quanto nel primo vanno considerate anche le tasse e la partita Iva che potranno essere utilizzate per la detrazione.
Ogni ditta consente inoltre una personalizzazione dei servizi di noleggio in base alle specifiche esigenze del cliente, che verranno attentamente valutate con l’aiuto di un consulente addetto.
In questo modo il noleggio di un’Opel Karl diventa non solo vantaggioso ma anche fortemente semplice, mirato ed efficiente per qualsiasi destinazione d’uso venga richiesto.

Nei pressi di Cesena esistono diverse ditte autorizzate, come l’Autonoleggio Autocoming, in grado di garantire il noleggio di un’Opel Karl a breve, medio e lungo termine.

Vuoi noleggiare un autoveicolo a Cesena?

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Auto
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore