Hai bisogno di un furgone da lavoro? Noleggia un Opel Vivaro!

Hai bisogno di un furgone da lavoro? Noleggia un Opel Vivaro!

Vuoi noleggiare un furgone commerciale?

Richiedi Noleggio Ora!

Quando si lavora è indispensabile avere vicino a se tutte le attrezzature e gli strumenti che consentano di portare a termine i compiti prefissi. Soprattutto quando si tratta di lavori manuali, che richiedono lo spostamento da un luogo ad un altro di persone o cose, è fondamentale avere a disposizione un furgone adibito allo scopo.

Veicoli da lavoro: i vantaggi del noleggio

Tra tutti gli accessori, il furgone da lavoro rappresenta, senza dubbio, quello di maggiore utilità ma, al contempo anche con i costi di gestione più alti. Occorre infatti acquistarlo, provvedere al pagamento dell’assicurazione, del bollo, del tagliando periodico e di ogni altro adempimento. Tutte queste spese obbligatorie, soprattutto per le aziende più piccole, sono molto pesanti, ed è utile dunque attuare delle soluzioni alternative che consentono di disporre di un mezzo di trasporto, da prendere all’occorrenza, pagando semplicemente i costi di noleggio.

Il noleggio furgoni da lavoro costituisce la risposta a tutti i problemi connessi con i veicoli commerciali, con l’opportunità di avere a disposizione il mezzo sono quando serve, ad un prezzo estremamente conveniente. Il noleggio dei furgoni da lavoro, in particolare, è un tipo di noleggio pensato appositamente per i diversi utilizzi, con dimensioni e capienza modulabile a seconda della destinazione finale. Il parco macchine, a disposizione nei vari autonoleggi, è ampio ed efficiente, con una selezione di veicoli sicuri e facili da usare, l’Opel Vivaro rappresenta una delle scelte più gettonate ma vi sono molti altri modelli ai quali attingere con ampia soddisfazione per chi li utilizza. Chi ha avuto modo di usufruire del servizio di noleggio veicoli da lavoro ne ha riscontrato la praticità ed efficienza, consigliandolo ai conoscenti.

Il contratto di noleggio veicoli da lavoro

Il noleggio furgoni da lavoro è un servizio che viene erogato ai clienti che, avendo necessità di mezzi idonei per lo svolgimento dei propri interessi, non vogliono accollarsi le spese conseguenti alla proprietà. Si tratta infatti di un ottimo compromesso che consente di tagliare i costi dei trasporti della propria ditta ed azienda. Poiché si opera con estrema serietà e professionalità, il rapporto giuridico che si instaura tra le parti viene contrattualizzato con precisione, determinando il periodo di tempo nel quale il veicolo rimane nella disponibilità dell’utente, i costi e ogni altro pagamento aggiuntivo. In genere, come forma di garanzia, si predilige il versamento con carta di credito e il rilascio di una copia dei documenti personali dell’obbligato principale.

Accade spesso che il contratto, previsto inizialmente per pochi mesi, giusto il tempo necessario, ad esempio, di spostare della merce o consegnare dei prodotti, per poi dilungarsi anche degli anni. Con riferimento al prezzo del servizio di noleggio, maggiore è la durata contrattuale e minori saranno dunque i costi.
Le parti sono libere di predisporre un contratto scritto, cosa che succede nella maggior parte dei casi, oppure di formulare un patto orale, con presenza di testimoni, che si impegnano vicendevolmente a rispettare. Tale circostanza, più in uso negli anni passati è oggi poco diffusa.
Un altro elemento che influenza il costo finale è rappresentato dal modello di furgone da lavoro anche se sono tutti selezionatissimi e validi, controllati quotidianamente per offrire estrema sicurezza e maneggevolezza sulla strada.

Vuoi noleggiare un veicolo commerciale a Cesena

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Furgoni
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore