Grand Land SUV Opel

noleggio Grand Land SUV Opel Cesena
noleggio Grand Land SUV Opel Cesena

Grand Land SUV Opel

da 17,46€ al giorno

alimentazioneAlimentazione:Benzina, GPL, Diesel
tipo-noleggio-iconTipo Noleggio:Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

Il motore 1.6 diesel CDI è fluido e progressivo, ma se viaggiate a pieno carico è appena all’altezza. La Casa dichiara una media di 4,6/100 km nel ciclo combinato, un ottimo risultato per il tipo di vettura.

L’Opel Grand Land è più agile di quanto ci si aspetti e si guida molto bene. Sedili e seduta ottimi, generoso lo spazio per i passeggeri posteriori.

Design emozionante e comfort da prima classe

L’Opel Grand Land è un SUV caratterizzato da un design sobrio ma al tempo stesso all’avanguardia. Si tratta di un’automobile a cinque posti estremamente comoda e semplice, così come l’abitacolo che non toglie spazio ai passeggeri. Tra i numerosi pregi c’è senz’altro un ottimo spazio interno sia per i passeggeri che per i bagagli nonché una guida intuitiva e adatta a tutti.

L’Opel Grand Land SUV è dotato di quattro allestimenti che permettono di personalizzare l’automobile a seconda delle proprie preferenze. La versione di base è caratterizzata da cerchi in lega, aria condizionata, bluetooth, cruise control, controllo di trazione, sensori di parcheggio e fendinebbia. Chi invece volesse personalizzare ulteriormente la vettura può usufruire dell’allestimento Business, Innovation oppure Ultimate che permettono di avere anche il navigatore satellitare all’interno dell’auto.

Interni: eleganti e di ottima fattura

L’abitacolo della Opel Grandland è piacevole grazie alle linee morbide e alle plastiche di ottima fattura, in grado di soddisfare sia il tatto sia la vista. Il cruscotto ha un aspetto tradizionale, con tutti gli indicatori analogici ben leggibili, mentre al centro della plancia trova posto il monitor dell’infotainment.

Al volante: sicura e facile da guidare

La sua guida è decisamente confortevole e assicura una buona insonorizzazione dell’abitacolo e un buon assorbimento delle buche. L’Opel Grand Land è sicuramente la soluzione migliore per chi vuole una vettura facile da guidare, comoda e pratica. Lo sterzo infatti non necessita di troppo sforzo e la tenuta di strada conferisce sicurezza a chi guida l’automobile. Tra le caratteristiche da annoverare c’è poi il cambio manuale e quello automatico che è dotato di un convertitore di coppia.

Call Now Button //]]>