Hyundai i10 1.1 benzina

Hyundai i10 1.1 benzina

da 26,45€ al giorno e da 330€ al mese

alimentazione Alimentazione: Benzina
tipo-noleggio-icon Tipo Noleggio: Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

Piccola, scattante e si parcheggia ovunque!

La Hyundai i10 1.1 benzina di cui dispone Noleggio Autocoming, e che può essere noleggiata sia con noleggio breve che a medio o lungo termine, è la vettura ideale per viaggiare nei centri urbani, grazie alla sua agilità, unita ad una buona potenza del motore.

Costruita appositamente per il mercato europeo, e prodotta in Turchia nell’impianto di Izmit, la nuova i10 ha avuto anche il suo sviluppo in Europa, presso il Centro tedesco di Russelsheim.

Il motore 1000 a 3 cilindri ha una potenza di 66 cavalli, ed è accoppiato ad un cambio manuale con 5 rapporti, La velocità massima raggiungibile è di 155 km/h.

La caratteristica principale di questa piccola vettura è la sua qualità, che si percepisce in tutti i dettagli, partendo dall’acciaio utilizzato per la realizzazione della scocca, per arrivare ai materiali degli interni, ed alla ricca dotazione di accessori di serie.

La Hyundai i10 si riconosce immediatamente grande da un design inconfondibile, quello della “Fluidic Sculpture” della casa nipponica, con le sue proporzioni dinamiche e nello stesso tempo equilibrate, come devono essere quelle di un’auto moderna.

Anche gli interni sono stati studiati dai designers Hyundai in modo da rendere l’abitacolo accogliente sia dal punto di vista dello spazio che da quello del comfort. Un abitacolo nel quale la vita a bordo è veramente piacevole.

Guidatore e passeggeri dispongono di molto spazio per riporre gli oggetti, grazie all’ampio cassetto posto davanti al passeggero, ed alle tasche delle porte anteriori, che possono contenere anche una bottiglia d’acqua da 1/2 litro.

Ampio il bagagliaio, che in versione standard ha una capacità di 252 litri, che sale a 1.046 litri, se si abbattono i sedili posteriori.

La Hyundai i10 è dotata di serie degli indicatori di direzione inseriti negli specchietti retrovisori, dello spoiler posteriore nel quale è inserita la terza luce di stop, del tipo a LED, dei fari posteriori “retronebbia”, che permettono alle auto che seguono di individuare con facilità la Hyundai i10, anche in situazioni di scarsa visibilità.