Insigna SW – Sport Tourer

noleggio opel insigna sport tourer cesena

SCHEDA VETTURA STANDARD AUTOCOMING


noleggio opel insigna sport tourer cesena

Insigna SW – Sport Tourer

da 24,32€ al giorno

alimentazioneAlimentazione:Benzina, GPL, Diesel
tipo-noleggio-iconTipo Noleggio:Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

  • Lunga 499 centimetri
  • Passo di 283 cm

Design dinamico e sistemi di guida assistita all’avanguardia
La Insignia Sport Tourer coniuga innovazioni e design di un’autovettura extra lusso con la versatilità propria della Station Wagon. La consolle appena inclinata verso il guidatore, così come i sedili certificati dall’associazione tedesca di esperti di ergonomia, tutto è fatto su misura all’interno dell’abitacolo dell’Insignia. Gli allestimenti a disposizione sono quattro:
Advance, Businness, Innovation e GSI in un crescendo di comfort, sicurezza, eleganza permettono di personalizzare la vettura assecondando i propri gusti personali. La frenata automatica di emergenza con rilevamento dei pedoni è solo uno degli innumerevoli sistemi di guida assistita intelligenti presenti su Insignia. Per una nuova concezione di guida, con la massima sicurezza e comodità: tutto questo è Opel Insignia.

L’ Opel Insignia ridefinisce il concetto di guida
Rinnovata completamente nel 2017, la Opel Insignia Sports Tourer è una wagon di grandi dimensioni: lunga 499 centimetri, 8 più del vecchio modello, ha un passo di 283 cm (cresciuto di 9). Ora ha un look più dinamico e un baule più capiente (passa da 540/1530 litri a 560/1665). Nonostante gli ingombri ragguardevoli, comunque, il piacere di guida è elevato: l’assetto è bilanciato e l’auto risulta maneggevole e precisa. Di buon livello anche il comfort, specie con le sospensioni elettroniche FlexRide (optional) impostate in modalità Tour. La macchina è un po’ impacciata, invece, nel traffico, dove può mettere in difficoltà; faticosi i parcheggi, a causa della scarsa visibilità posteriore. I motori, tutti turbo (con potenze da 110 a 260 CV), offrono un’ampia scelta. La trazione è sulle ruote anteriori o integrale (le AWD). Anche l’abitacolo è migliorato: ha un aspetto elegante e razionale ed è ben rifinito, con la plastica morbida nella parte superiore della plancia e i comandi principali ben disposti e meno fitti attorno al display del sistema multimediale. Convincono pure il cruscotto, che nello schermo centrale può mostrare il tachimetro, il navigatore o altre informazioni, e il sistema IntelliLink Navi 900 (optional) con lo schermo di 8”, intuitivo nell’uso e moderno nella grafica.

Motori al top, con consumi adeguati alla categoria
Ultima generazione di propulsori, per una guida grintosa ma elegante. Il meglio dell’ingegneria tedesca ha creato un’autovettura di gran classe, sfruttando al meglio i ritrovati più recenti in materia di aerodinamicità. Le soluzioni più innovative utilizzate in ogni dettaglio di una Station Wagon al top. Garanzia di tranquillità assoluta è la presenza dell’ON STAR, il servizio di connettività e assistenza personale prerogativa di Opel che è ormai attivo in tutta Europa.

Al volante sicura e maneggevole
Nonostante le misure extra, la sensazione è quella di una guida semplice con risposte da parte dello sterzo immediate senza fatica. Tutto su Insignia è stato pensato per la guida rilassante, sicura e di classe.

Call Now Button //]]>