Insignia Cosmo SW 2.0 CDTI 130cv, MT6

Insignia Cosmo SW 2.0 CDTI 130cv, MT6

Insignia Cosmo SW 2.0 CDTI 130cv, MT6

da 680€ al mese

Solo Noleggi a lungo termine (24/36 mesi)

alimentazione Alimentazione: Diesel
tipo-noleggio-icon Tipo Noleggio: Noleggio Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

Insignia Cosmo SW 2.0 CDTI 130cv, MT6 è una macchina spaziosa dalla linea originale. Dotata di cinque comode porte è perfetta per un utilizzo familiare senza rinunciare alla flessibilità di un veicolo comunque scattante e snello. Questo veicolo associa tutta la sicurezza del motore Opel con le tecnologie di ultima generazione che rendono questa macchina perfettamente equipaggiata dal punto di vista strumentale e multimediale.

Il comparto motoristico prevede un motore a 4 cilindri da 1956 cm3 di cilindrata con 131 CV. L’alimentazione è diesel e il serbatoio ha una capienza massima di 70 litri. Il veicolo possiede un baule estremamente capiente con una capacità che può variare da un minimo di 540 dm3 a un massimo di 1530 dm3.

Dal punto di vista strumentale Insignia Cosmo SW 2.0 CDTI 130cv installa di serie:

  • il computer di bordo
  • il climatore elettrico bi-zona
  • il sistema IntelliLink Touch 700 con 7 altoparlanti e connettività Bluetooth e USB per poter connettere i propri dispositivi elettronici.

Opel ha lavorato anche sul comparto sicurezza. Questa station wagon della linea Insigna, infatti, possiede il sistema Sight Pack con retrovisore interno elettrocromatico, sistema di accensione automatica dei fari e tergicristallo con sensore automatico per la pioggia. Oltre a queste funzionalità inseriti, di serie, anche i controlli elettronici ABS, CBC e TPMS.

Il lato estetico non lascia nulla al caso: la linea esterna è snella ed originale mentre gli interni del veicolo sono esteticamente curati grazie alle finiture cromate (come il battitacco e i bordi della strumentazione) e il rivestimento in pelle destinato al voltante della vettura che risulta in questo modo incredibilmente elegante.