New Opel Vivaro Furgone

New Opel Vivaro Furgone

Modello L1H1 a partire da 21,67€ al gg

Modello L2H1 a partire da 22,67€ al gg

alimentazioneAlimentazione:Diesel
tipo-noleggio-iconTipo Noleggio:Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

L’Opel Vivaro è un veicolo commerciale leggero prodotto dalla Opel. Capacità di carico di 1.210 kg e volume fino a 8,6 m3.

Consumi: fa risparmiare senza risparmiarsi
Il nuovo furgone Opel Vivaro garantisce ottime prestazioni con bassi consumi grazie all’efficiente motore nato dall’avanzata tecnologia tedesca. I consumi dichiarati sono di 5,2 litri ogni 100 Kilometri con una significativa riduzione di emissioni, ma senza trascurare l’efficienza. Grazie al sistema “Intelligrip” è capace di distribuire potenza su ciascuna delle quattro ruote. Questo permette una migliore mobilità anche su strade disconnesse.

Interni: versatili e confortevoli
L’efficienza del nuovo furgone firmato Opel non va a discapito degli interni. Curati e ricercati possono essere scelti tra una vasta gamma messa a disposizione per ogni gusto. Sedili riscaldabili, tavolino regolabile, vano porta oggetti raffreddato e schermo touch screen da 7 pollici, renderanno il vano guida un vero e proprio ufficio su quattro ruote reso ancor più confortevole dai materiali isolanti per ridurre i rumori esterni all’interno dell’abitacolo.

Al volante: sicuro e stabile
Ovviamente non manca di robustezza, sicurezza e affidabilità grazie ad un’avanzatissima tecnologia. Dotato di sistemi di allarme che, grazie all’ausilio di telecamere, monitorano la guida del conducente Opel Vivaro è in grado di mandare allarmi sonori e visivi nel caso di abbandono della corsia di marcia oppure di suggerire al guidatore di fare una pausa. Inoltre, è capace di visualizzare informazioni importanti su quello che viene definito “Head Up Display” che altro non è che una proiezione nel campo visivo di chi è alla guida.

Call Now Button //]]>