Opel Vivaro 9 posti

L'Offerta scade tra:

00

Giorni


00

Ore


00

Minuti


00

Secondi


Opel Vivaro 9 posti

Combi L2H1 2.900Kg 2.0 CDTI 90cv (MT6)

60€ al gg – Disponibilità Limitata

con sconti fino al 20% per noleggi di più giorni

alimentazione Alimentazione: Diesel
tipo-noleggio-icon Tipo Noleggio: Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Perché noleggiare un'Opel Vivaro 9 posti

Capita sempre più spesso di avere la necessità di un furgone ma di non possederlo. Se non abbiamo un amico che ne ha uno da poterci prestare, l’unica soluzione è quella di noleggiarlo per il tempo necessario. Il noleggio di un Opel Vivaro 9 posti si rivela sicuramente la scelta vincente in tutti quei casi in cui abbiamo la necessità di viaggiare comodi e di disporre di molto spazio. Opel Vivaro, infatti, è un furgone progettato appositamente per accontentare i più esigenti. Nove comodi posti: questo è il primo motivo per cui noleggiando un Opel Vivaro, in versione Combi, non si rimane delusi.

I consumi medi di carburante, poi, sono molto accessibili, a maggior ragione se si deve affrontare molta strada. In ciclo misto, infatti, il consumo è compreso tra 6,1 e 6,7 l/100 Km. Si sale leggermente nel ciclo urbano (7,2-8 l/100 Km). La maggiore convenienza si ha nel percorso extraurbano dove si consumano tra 5,6 e 6 l/100 Km percorsi. Noleggiare un Opel Vivaro 9 posti non è complicato e si può fare sia in agenzia che online. E’ sufficiente essere in possesso dei propri documenti di identità e dei dati relativi alla propria carta di credito (utilizzata per il pagamento e come garanzia fino alla restituzione del mezzo). Per poter procedere con il noleggio di Opel Vivaro, poi, è indispensabile aver compiuto almeno 25 anni ed aver conseguito la patente B da almeno 1 anno. Soddisfatti tutti i requisiti, è possibile partire con il proprio pulmino a 9 posti per qualsiasi destinazione si voglia.

Viaggiare comodi con l’Opel Vivaro 9 posti

L’estate è ormai passata: ma chi l’ha detto che per partire è necessario che splenda il sole e che faccia caldo? Che sia per una breve gita fuori porta o per una vacanza vera e propria, in qualunque stagione dell’anno, la possibilità di prendere a noleggio Opel Vivaro, anche per periodi lunghi, permette di poter contare su un mezzo comodo ed efficiente. La comodità deriva dalla sua spaziosità. Addio, quindi, ai dolori post viaggio a causa di abitacoli stretti ed angusti. Ed anche per i bagagli sarà tempo di respirare, data l’enorme capacità di carico. Non esisterà più, quindi, la solita frase che, imperterrita, compariva ogni volta che si dovevano sistemare le valigie, ovvero “Oddio, dove le metto!”.

La posizione di guida è molto comoda. Sembrerà di stare seduti su una nuvola e si arriverà a destinazione meno stanchi. Il volante ed il sedile sono regolabili, la leva del cambio è leggermente sopraelevata per poterla raggiungere più comodamente, la strumentazione è chiarissima per avere sempre tutti i parametri sotto controllo. Vogliamo, poi, parlare della sicurezza? Sicuramente un aspetto imprescindibile sulla strada. Con Opel Vivaro 9 posti la comodità risiede anche nel poter stare tranquilli durante il viaggio, grazie ad una dotazione eccellente sia per quanto riguarda la sicurezza attiva che per quella passiva (airbag, ESP, EBD, ABS, TC e via dicendo). Comfort, sicurezza, risparmio: tre caratteristiche che su Opel Vivaro 9 posti sono inseparabili, come i tre moschettieri di Alexandre Dumas alla corte del re di Francia.

Offerta! Opel Vivaro 9 posti Combi L2H1 2.900Kg 2.0 CDTI 90cv (MT6)