Opel Adam

Opel Adam

da 13,33€ al giorno

alimentazioneAlimentazione:Benzina, GPL
tipo-noleggio-iconTipo Noleggio:Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine
numero-postiNumero Posti:4 Posti

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

Una piccola 3 porte con 4 posti e ispirazione sportiva nelle linee di realizzazione tutta tedesca.

Peso da 1.086 Kg a 1.237 Kg
Lunghezza da 370 cm a 375 cm
Larghezza da 172 cm a 181 cm
Altezza da 148 cm a 149 cm
N. Posti 4
Bagagliaio da 170 dm3 a 663 dm3

La Opel Adam è una citycar dalla personalità spiccata, sia all’esterno, sia nel ben rifinito abitacolo. Su strada si fa valere: è incollata all’asfalto, ha freni potenti e il 1.4 a benzina da 87 CV assicura vivacità senza eccedere nei consumi. I due posti dietro, però, sono scomodi, e il baule è piccolo e poco pratico. Ci si consola con il ricco equipaggiamento di serie e con le numerose possibilità di personalizzazione.

Opel Adam: la City car perfetta 
Opel Adam è la risposta tedesca al crescente bisogno di avere a disposizione city car comode e affidabili.
La storica casa automobilistica, con questa vettura, è riuscita a far breccia in quel segmento di mercato che vuole dimensioni contenute per spostarsi in città, ma desidera anche un abitacolo confortevole e piacevole alla vista.
L’automobile è lunga circa 3,7m è larga 1,72m ed alta circa 1,5m. Può quindi essere parcheggiata agevolmente anche negli spazi limitati delle zone urbane densamente abitate.

Interni: comodi e confortevoli 
Grazie a un gioco di personalizzazioni gli allestimenti interni, curati nel dettaglio si presentano unici e originali. Lo spazio a disposizione è perfetto per gli spostamenti in città sia per il passeggero del sedile anteriore sia per quanti devono accomodarsi sul sedile posteriore.
Numerosi gli accessori disponibili che possono spaziare dal supporto FlexDock al Kit estetico, mentre il bagagliaio è perfetto per una city car. Ha infatti una capacità di 170 litri, adatta a contenere quanto occorre per piccoli spostamenti e, all’occorrenza, può arrivare a 663 litri con l’abbattimento del sediolino posteriore.

Al volante: facile da guidare soprattutto in città 
Alla guida Opel Adam si rivela piuttosto scattante e questo la rende perfetta per affrontare il traffico cittadino mentre tenuta e stabilità del veicolo assicurano un buon comfort e sicurezza anche su autostrade e strade extraurbane.
I consumi si attestano intorno ad una media di 8,5 km/l su tratte urbane e 5,4 Km/l su percorsi extraurbani.

Call Now Button //]]>