Opel Agila Benzina 1.0 68CV

Opel Agila Benzina 1.0 68CV

da 26,45€ al giorno e 380€ al mese

alimentazioneAlimentazione:Benzina
tipo-noleggio-iconTipo Noleggio:Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

  • Soccorso stradale
  • Gestione sinistri
  • Garanzia assicurativa RCA
  • Manutenzione ordinaria

Design: piccola ma scattante
Interamente revisionata negli interni, nel motore e nella linea, la nuova Opel Agila a benzina si muove molto bene in città. Il modello a 5 porte vanta un design esterno moderno ed accattivante che rompe gli schemi della generazione precedente. La vettura lunga complessivamente 374 cm, ne guadagna 20 in più rispetto al modello più vecchio. Sotto il cofano pulsa un motore 1.0 a tre cilindri benzina, vivace e scattante, che sembra studiato appositamente per un utilizzo pressoché urbano.

Interni: abitacolo spazioso
L’allestimento interno dell’Opel Agila a benzina è giovane e spazioso. La plancia bicolore è curiosa, ben curata ed originale, realizzata con materiali di qualità. La strumentazione di bordo è esteticamente gradevole, tuttavia ha l’unico difetto di essere poco visibile in particolari condizioni di luminosità. L’abitacolo, comodo e con sedili ergonomici, è abbastanza spazioso. Sul retro il divano, lungo 122 cm e provvisto di poggiatesta, è in grado di ospitare fino a tre passeggeri. Il bagagliaio è l’unica reale pecca di questa pratica e scattante autovettura. Non è molto spazioso ed è sfruttabile solo ribaltando lo schienale del divano.

Al volante: facile da guidare
L’Opel Agila a benzina è semplice da guidare in città. Il ridotto raggio di sterzata, la buona visibilità, le dimensioni contenute, le sospensioni valide, l’ottima tenuta di strada ed i bassi consumi la rendono perfetta per le brevi percorrenze. Fuori città, invece, il motore presenta dei fastidiosi rumori sopra i 3000 giri.

Call Now Button //]]>