Opel Astra Berlina

Opel Astra Berlina

alimentazione Alimentazione: Benzina, Diesel, GPL
tipo-noleggio-icon Tipo Noleggio: Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

L’Opel Astra Berlina è un’autovettura ideale per viaggi e percorsi brevi o lunghi, per il lavoro e per lo svago. Quest’auto è stata scelta per il noleggio per le sue numerose caratteristiche, che la rendono un veicolo intelligente, tecnologico, e innovativo, che offre contemporaneamente un notevole impatto estetico.

Partendo dall’esteriorità di questa berlina possiamo sicuramente dire che è impossibile non distinguerla da altri modelli Opel, in quanto presenta uno stile particolare ed inconfondibile, sia per l’alloggiamento e la forma dei fari, che per la delineazione del paraurti anteriore.

Ovviamente, Opel Astra Berlina si presenta come un’auto al passo con i tempi sotto molti aspetti. Il primo è sicuramente relativo all’alimentazione, che permette un ottimo risparmio per il carburante, potendo scegliere tra benzina, diesel e GPL. Oltre a questo, molti conducenti la preferiscono per la maneggevolezza dello sterzo, per la qualità delle sospensioni, e per tutte le opzioni elettroniche e particolarità che permettono di poter godere di una perfetta esperienza di guida. Il tutto è combinato con una solida aderenza all’asfalto, che rendono le performance dell’auto precise e sicure.

Altri punti forti dell’Opel Astra Berlina sono certamente i sistemi airbag, ed i sedili comodi, anatomici e sagomati, che offrono un coerente e confortevole sostegno anche durante i lunghi viaggi. Tutti questi elementi rendono questa automobile ideale per diversi tipi di esigenze e preferenze, e per rendere ogni viaggio perfetto e sicuro, sia per il conducente che per i passeggeri.

Coloro che guidano l’Opel Astra Berlina si rendono conto che si tratta di un modello che si presenta come un’ottima soluzione anche per l’utilizzo familiare, e che è adatta per diverse tipologie di strade e stili di guida.