Opel Combo Van 14 ECOM

noleggio opel combo tour van

noleggio opel combo tour van

Opel Combo Van 14 ECOM

da 18,33€ al giorno

alimentazioneAlimentazione:Metano
tipo-noleggio-iconTipo Noleggio:Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

Sistemi di sicurezza avanzati e motori a basso consumo per il tuo veicolo commerciale Opel Combo Van 14 ECOM. Compatto all’esterno e spazioso all’interno.

Design: al lavoro con stile
Con l’ultimo restyling l’Opel Combo Van 14 ECOM ha fatto un vero e proprio salto di qualità in termini di design. Lo stile è davvero all’avanguardia con curve raffinate ed eleganti che permettono di utilizzare questo veicolo anche per recarsi al lavoro.

Interni: confortevoli e pratici
Nel momento in cui si entra nell’abitacolo dell’Opel Combo Van 14 ECOM, la prima sensazione che si avverte è quella di avere tutto a portata di mano, senza però che le comodità siano penalizzate. I due posti sono decisamente accoglienti, sia per chi si occupa della guida che per il passeggero con la possibilità di regolare ulteriormente la seduta spostando il divano verso il vano bagagli; una delle principali caratteristiche positive è data dal fatto di avere un pavimento leggermente più basso che facilita molto l’accesso. Tutti i comandi plancia sono facilmente raggiungibili senza che sia necessario allungarsi e distogliere l’attenzione dalla guida. La praticità dell’abitacolo si evince anche dalla ottimizzazione degli spazi che è stata curata con attenzione, mettendo a disposizione degli utilizzatori tasche e piccoli vani portaoggetti. Tutto ciò assicura una notevole praticità e comodità durante la guida.

Capacità di carico: versatile e spaziosa
In virtù della sua particolare destinazione d’uso, l’Opel Combo Van 14 ECOM presenta una notevole capacità di carico. Lo spazioso bagagliaio permette infatti di effettuare senza alcuna difficoltà qualsiasi tipo di trasporto di prodotti o materiali. Rispetto alle precedenti versioni di questo veicolo, il produttore ha assicurato una maggiore capacità di carico, potendo arrivare fino a 1000 Kg nella parte posteriore. Allo scopo è stato anche inserito in dotazione un indicatore di carico che avvisa l’utilizzatore se si sta sovraccaricando la parte posteriore del veicolo, spostando il carico all’occorrenza.

Call Now Button //]]>