Opel Crossland

noleggio opel crossland cesena
noleggio opel crossland cesena

Opel Crossland

da 17,46€ al giorno

alimentazioneAlimentazione:Benzina, GPL, Diesel
tipo-noleggio-iconTipo Noleggio:Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

 

  • Lunghezza (cm): 421 Porte: 5
  • Larghezza (cm): 177 Posti: 5
  • Altezza (cm): 161 Bagagliaio (l): da 325 a 410

Crossland è la crossover moderna con la quale Opel promette di rivoluzionare il segmento di riferimento. Le superiori prestazioni di Crossland, unite ad una drastica diminuzione dei consumi rispetto alla media di categoria, hanno reso in breve tempo la crossover di Opel uno dei modelli preferiti dagli automobilisti.

Linea: raffinata e innovativa
La prima caratteristica che salta all’occhio della Opel Crossland è la linea dal design elegante, compatta e scattante per attraversare le strade urbane con stile. Un altro particolare interessante è la firma luminosa sul davanti, con avveniristici fari diurni a led. I profili cromati che percorrono tutta la carrozzeria arricchiscono il modello con un tocco di ricercatezza. Le dimensioni sono 421 cm di lunghezza per 176 cm di larghezza e 160 cm di altezza.
È disponibile nel colore bianco, sempre sofisticato per ogni occasione, casual o più formale.

Interni: versatili e capienti
La seduta anteriore si alza e si abbassa per consentire il massimo comfort alla guida, mentre i sedili posteriori sono abbattibili in modo da ottenere un comodo vassoio che contiene due bicchieri.
Tutte le sedute sono ergonomiche e regolabili, versatili a diverse fisicità, l’ideale per viaggiare in relax. Il rivestimento imbottito, morbido e liscio al tatto, è il finish perfetto per degli interni d’alta gamma e un look alla moda.

Al volante: dinamica ed efficiente
Guidare la Opel Crossland è una vera e propria esperienza di piacere, grazie non solo al comfort di bordo ottimale, ma anche ad una frenata efficiente e alle sospensioni tarate ad hoc.
Tutte le caratteristiche dinamiche permettono una guida morbida ma allo stesso tempo scattante, sia nelle versioni GPL sia benzina. La sicurezza è un altro concept importante, grazie al sensore dell’angolo cieco.
L’Opel Crossland è dotata di tutti gli optional e gli accessori più innovativi, con condizionatore, sistema Android auto e plancia digitale touch.

Call Now Button //]]>