Opel Insigna Country

Opel Insigna Country

da € al giorno e € al mese

alimentazione Alimentazione: Diesel
tipo-noleggio-icon Tipo Noleggio: Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

L’Opel Insigna Country è il veicolo ideale per chiunque desiderasse noleggiare un’auto comoda, spaziosa e con consumi ridotti.

La sua motorizzazione diesel gli permette di avere dei consumi davvero molto ridotti (dai 5,6 ai 6,6 g7km) e delle prestazioni da vera sportiva, che le garantiscono un eccezionale rapporto prestazione/consumo che il cambio a sei rapporti gli contente di regolare al meglio.

L’innovativo sistema Adaptive 4×4 ha notevolmente migliorato la tramissione, per una perfetta distribuzione della trazione sia sullo sterrato che sull’asfalto.

In caso di condizioni atmosferiche problematiche (pioggia, gelo, neve, asfalto molto caldo), Adaptive si attiva autonomamente, prevenendo la perdita di aderenza al suolo dell’auto.

Ad aumentare la sicurezza di questa vettura si aggiungono 4 airbag e l’innovativo telaio FlexRide, che aumenta la stabilità dell’Opel Insigna Country. L’aspetto di questa autovettura è aggressivo e audace, potendo contare su un assetto rialzato, su un design slanciato e su cerchi dedicati da 18 pollici.

Ma il vero punto forte di questa vettura è il comfort, assolutamente eccezionale e garantito da un abitacolo spazioso, da sedili ergonomici comodi e regolabili, e da una vivibilità che non teme confronti nella categoria.

Questo modello è l’ideale per chi volesse percorrere lunghi tratti in piena sicurezza e in pieno relax, potendo contare su una vettura sicura, comoda e versatile, che garantisce il massimo della sicurezza su qualsiasi strada ed in qualsiasi condizione, con dei consumi davvero bassi per le prestazioni fornite.

La Opel Insigna Country è disponibile per i noleggi a breve, medio e lungo termine. Su richiesta sono inoltre disponibili seggiolini per bambini.