Opel Meriva Elective 1.7 CDTI 110cv, MT6

Opel Meriva Elective 1.7 CDTI 110cv, MT6

Opel Meriva Elective 1.7 CDTI 110cv, MT6

da 34,71€ al giorno e 480€ per tutto il mese

alimentazioneAlimentazione:Benzina, Diesel, GPL
tipo-noleggio-iconTipo Noleggio:Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

L’Opel Meriva è una monovolume di fascia media, prodotta in due serie a partire dal 2003 al 2017 dalla casa automobilistica tedesca Opel.

MOTORE
Motore 4 cilindri in linea
Cilindrata 1.686 cc

PRESTAZIONI
Velocità max 182 km/h
Accelerazione 0-100km/h 11,8 secondi
Omologazione antinquin. Euro 5
Emissioni CO2 138 g/km

CONSUMI
Urbano 6 l/100 km
Extraurbano 5 l/100 km
Misto 5 l/100 km

Motore brillante e consumi ridotti
L’Opel Meriva Elective 1.7 CDTI 110cv, MT6 al volante è dinamica e grintosa, adatta per la città grazie anche alla seduta rialzata e allo sterzo leggero che facilita ogni tipo di manovra, come ad esempio il parcheggio. Nonostante la massa importante e la carrozzeria impegnativa, consuma poco, un vantaggio sia in città che nelle strade extraurbane e in autostrada, dove trova la sua dimensione ideale.

Al volante: dinamica e sicura
Oltre all’andatura vivace, l’Opel Meriva Elective1.7 CDTI 110cv, MT6 è particolarmente sicura e compatta, con sospensioni molto solide che consentono un’ottima tenuta di strada e una buona precisione, oltre al comfort davvero eccezionale.
Per quanto riguarda gli accessori e gli allestimenti, infatti, è doveroso citare la comoda seduta anteriore, con tre poltrone nettamente distinte ribaltabili per permettere un sonno ristoratore.
Inoltre, è dotata di 6 airbag, radio e clima con comandi al voltante, Espsegnalatore elettronico della velocità.

Interni: comodi e spaziosi
L’Opel Meriva Elective 1.7 CDTI 110cv, MT6 si distingue specialmente per gli interni ampiversatili e modulari. Infatti, i sedili scorrono sia in modo longitudinale che lateralmente, permettendo di configurare l’abitacolo da uno a 6 posti.
L’auto è dotata di comodi vani e ripostigli interni dove riporre accessori e oggetti, mentre il bagagliaio è capiente, progettato con un’imbocco ampio e un corpo interno regolare che dà la possibilità di sfruttare al meglio tutto lo spazio a disposizione.
Un’auto tutta da guidare e da vivere.

Call Now Button //]]>