In arrivo! Opel New Corsa 2015

Opel New Corsa 2015

da 26,45€ al giorno e 380€ al mese

alimentazione Alimentazione: Benzina, Diesel, GPL
tipo-noleggio-icon Tipo Noleggio: Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

Rivisitata profondamente sia negli interni che nel motore, la nuova Opel Corsa 2015 è stata progettata sullo stesso pianale del modello precedente. Proposta nelle versioni a tre o cinque porte, la lunghezza complessiva è rimasta pressoché invariata sui 4 metri.

Completamente ridisegnati i gruppi ottici. Nella nuova Opel Corsa hanno assunto un’aria molto più intrigante ed aggressiva che conferisce all’intera vettura un aspetto particolarmente sportivo.

Sotto il cofano pulsa un motore di ultima generazione da 3 cilindri turbo Sidi, che nelle diverse versioni è in grado di sprigionare una potenza che varia dai 90 ai 115 cavalli con una coppia di 170 Nm. Le varianti a benzina sono disponibili nelle cilindrate da 1.200 e 1.400 cc entrambe conformi allo standard Euro 6. Interessante anche il diesel 1.3 Cdti, rivisto e aggiornato rispetto alla versione precedente già particolarmente performante. Sarà caratterizzato da due step di potenza rispettivamente di 75 e 95 cavalli.

Sul fronte estetico, la nuova Opel Corsa 2015 presenta un frontale più incisivo e pronunciato seppure sono ampiamente riconoscibili le linee che nel corso degli anni hanno decretato il successo di una delle vetture tedesche appartenenti al segmento B più apprezzate dai consumatori di mezza Europa.

Il nuovo disegno ha permesso un leggero guadagno di spazio per i passeggeri posteriori in termini di spazio disponibile per le gambe. Anche l’arredo si è evoluto in termini di qualità costruttiva. La plancia presenta una superficie gommata molto piacevole al tatto alla quale si aggiunge una fascia centrale laccata personalizzabile tra sei distinti colori. Il comfort è assicurato dal nuovissimo sterzo elettrico in grado di aumentare notevolmente il piacere della guida.