Vuoi visitare la riviera adriatica insieme ai tuoi amici? Noleggia un pulmino!

Vuoi visitare la riviera adriatica insieme ai tuoi amici? Noleggia un pulmino!

Vuoi noleggiare un pulmino?

Richiedi Noleggio Ora!

Da Cattolica a Ravenna, per poi proseguire sino alle foci del fiume Po, oppure costeggiare le spiagge marchigiane tra borghi e calette incantevoli: la riviera adriatica sin degli anni ’60 è il maggior polo di attrazione turistica balneare italiana, ma non è solo mare, è cultura, gastronomia apprezzata in tutto il mondo, una possibilità ghiotta per vacanze on the road, magari in compagnia, magari con un pulmino…

On the road sulla riviera adriatica con un pulmino

Il Salento è meraviglioso, nulla da dire, così la Sardegna, la Toscana marittima, la Liguria: eppure, nonostante la riviera adriatica non abbia i colori dell’azzurro marino sardo o salentino, le calette isolate raggiungibili solo via mare come l’Isola d’Elba, il Giglio, l’arcipelago della Maddalena, le Eolie o le Tremiti, ha qualcosa che la rende speciale, unica, rinomata in tutto il mondo.

Cos’ha di così speciale la riviera adriatica? Intendendo, ovviamente le coste che dal cuore delle marche salgono sino alle foci del Po, passando dentro il cuore della Romagna, i Lidi ferraresi, i borghi adiacenti le coste, i siti archeologici.
La riviera adriatica ha un DNA unico al mondo in cui ospitalità, offerta di vacanze divertenti, mai eccessivamente esose, rivolte alle famiglie così come ai giovani con pochi soldi da spendere, ma pronti ugualmente a vivere la vacanza e la movida notturna nei molti locali della riviera, ha in se l’organizzazione di eventi divertenti ma anche culturalmente importanti, come Ravenna Festival, il Summer Jumboree marchigiano e la sua immersione nello stile e nella musica degli anni 40 e ’50.
Per questi motivi, nonostante la diffusione del viaggio cheap anche in località prestigiose, anche extra-confini, la riviera adriatica rimane sempre ai primi posti dell’attrazione per famiglie e ragazzi, comitive d’amici.
A tal proposito: avete mai pensato ad un noleggio pulmini per vistare la riviera adriatica?
La condivisione dei costi tra amici, il risparmio, il gusto dell’on the road per una vacanza che sarà divertente, gustosa (in riviera adriatica basta una piadina e un bicchiere di Sangiovese per sentirsi appagati con pochi euro), con ampie possibilità di muoversi scegliendo lo sport, le spiagge, i borghi storici, i siti turistici e naturalistici, come le Saline ravennati, il Parco del delta del Po, etc.

Noleggiare un pulmino: risparmiare divertendosi!

Non è un mistero che l’alta stagione turistica oggi, in un clima di profonda crisi economica, sia per molte persone, soprattutto di fasce d’età giovani, un vero problema nelle vacanze in alta stagione.
Come fare quindi per non rinunciare a quel periodo di vacanza d’agosto senza subire salassi?
Una simpatica soluzione potrebbe essere quindi quella del noleggio di un pulmino condiviso tra amici, anche famiglie, perché no, con il quale spostarsi tra le varie spiagge e i luoghi attrattivi, condividendo le spese, sicuri e forti del fatto che non avrete altri costi come assicurazione, manutenzioni ordinarie etc.

In quest’ottica in agenzia potrete ricercare il pulmino che fa per voi, per il vostro gruppo, con quello spirito un po’ hippy che negli anni ’70 spingeva migliaia di ragazzi a condividere spazi di viaggio e tempo assieme, vivere la vacanza liberi e consapevoli del valore dell’amicizia, dello stare assieme.
Con un pulmino a noleggio sarà quindi possibile risparmiare divertendosi, villeggiare in modo che rimangano quelle piccole somme supplementari che potrebbero essere vitali per l’ingresso in un parco divertimenti romagnolo, una cena raffinata (non si vive di sola piadina anche se l’ipotesi tenterebbe molte persone…), una serata in discoteca. Buon viaggio, ovviamente, on the road e assieme!

 

Vuoi noleggiare un Pulmino a Cesena?

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio pulmini
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore