Pulmino a 9 posti: si può noleggiare con patente B?

Pulmino a 9 posti: si può noleggiare con patente B?

Può capitare che si abbia l’esigenza, per piacere o per lavoro, di spostarsi in più persone allora, invece di muoversi con più macchine, una scelta sicuramente migliore è noleggiare un pulmino a più posti come l’Opel Vivaro a 9 posti.
Una soluzione economicamente interessante oltre che una buona alternativa, viaggiare in gruppo è sicuramente più divertente che farlo separatamente.
Il noleggio di un furgone 9 posti non differisce in modo significativo da quello di una comune auto. Ecco una breve descrizione dell’Opel Vivaro a 9 posti nonché l’indicazione dei requisiti per poter noleggiare un furgone a 9 posti.

I vantaggi del noleggio di un furgoncino a 9 posti

Opel Vivaro a 9 posti è un pulmino di nuova generazione, realizzato con i maggiori comfort presenti sul mercato con un tetto alto, i sediolini sono ampi e permettono ai passeggeri di affrontare percorsi lunghi senza particolare fatica.
Una guida sicura, una buona stabilità degli ammortizzatori e un bagagliaio capiente per le valigie di tutti.
Bassi i consumi di carburante e buona tenuta della strada Opel Vivaro è semplice da noleggiare basta recarsi in agenzia con i propri documenti e dietro il rilascio di una cauzione e al sottoscrizione di un contratto a breve o a lungo termine è possibile noleggiare questo innovato furgone a 9 posti.

Chi ha il desiderio di noleggiare un furgoncino per scopi privati o per lavoro deve sapere che va incontro a notevoli vantaggi economici e sociali.
In primo luogo va preso in considerazione l’aspetto economico, noleggiare un furgone 9 posti ha un costo meno oneroso che prendere in fitto più auto contemporaneamente o comprare lo stesso, nel noleggio sono, infatti, compresi i costi di bollo ed assicurazione.
Acquistare un pulmino è sicuramente più impegnativo che noleggiarlo, se si considerano i costi di manutenzione e gestione a cui peraltro si sarebbe soggetti.
Il noleggio va preferito all’acquisto in quanto si prende in fitto un mezzo che con il tempo subisce delle svalutazioni sul prezzo di valore iniziale, noleggiarlo significa non incorrere in tale perdita e poter noleggiare veicoli senza più innovativi.
In secondo luogo, va valutato il risvolto sociale, stare in un furgone a 9 posti garantisce una socializzazione maggiore rispetto a viaggiare separati, permette di non dover scegliere in quale auto andare e stare tutti insieme.

Furgone a 9 posti: requisiti per il noleggio

Che patente occorre per noleggiare un pulmino a 9 posti? Contrariamente a quanto si immagina il noleggio di un furgone a 9 posti non è molto complesso basta essere in possesso della patente B in corso di validità se il noleggio a scopo privato e non per trasporto pubblico.
Per essere chiari bisogna detenere la patente europea o comunque del paese in cui avviene il noleggio.
Il furgoncino a 9 posti si guida con la patente B di cui si deve essere in possesso da almeno un anno.
Per quanto concerne l’età minima per poter noleggiare un simile mezzo la stessa si aggira intorno ai 21/25 anni a seconda della politica dell’agenzia di riferimento.
Come per le auto è prevista al stesura di un contratto di noleggio e di una cauzione iniziale a garanzia.

Call Now Button //]]>