Visitare la Romagna con i bambini: comodo e divertente in pulmino

Visitare la Romagna con i bambini: comodo e divertente in pulmino

Vuoi noleggiare un pulmino?

Richiedi Noleggio Ora!

Immaginate una gita di un giorno con tutta la famiglia, o una condivisione di vacanze tra diverse famiglie con bambini, magari in Romagna, terra di turismo in cui la famiglia si esalta tra spiagge e parchi divertimento, natura e cultura: tra le diverse soluzioni il noleggio collettivo di un pulmino è ideale.

In Romagna allegramente con un pulmino

Considerate una situazione di vacanza tra famiglie con bambini, un volo che atterra a Cesena, un gruppo di persone affiatate, pronte a divertirsi tra le mille tentazioni romagnole, sulle spiagge, sui colli, nei parchi divertimento e tante altre occasioni.

Quale migliore soluzione se non quella di condividere le spese collettive noleggiando un pulmino?
A Cesena ci sono diverse opportunità rivolte ad ogni tipo di clientela e la possibilità di noleggiare un pulmino per un periodo di vacanza itinerante, alla scoperta delle opportunità offerte dal territorio romagnolo, è tra le possibilità più interessanti.
Questa soluzione consente un forte risparmio sugli spostamenti, costi condivisi, carburante condiviso, nessuna spesa di manutenzione, di bollo, solo il costo del noleggio contrattabile in agenzia.

La Romagna con bambini, si sa, è una continua ispirazione. Nel cuore della riviera romagnola, dove andare con i bambini?
Grazie al pulmino noleggiato, quindi con la possibilità di condividere anche le fatiche della guida, la Romagna attende grandi e piccini sulle spiagge, ben attrezzate, nei parchi divertimento (Otremare, Mirabilandia, l’Italia in miniatura sono solo un trittico, punta di un immenso iceberg del divertimento collettivo, per famiglie), sulle colline adiacenti borghi storici e castelli vi attendono offrendovi una cucina tra le più invitanti del Belpaese.

A zonzo con il pulmino a noleggio

Abbiamo considerato quindi un arrivo in Romagna tramite aeroporto o treno, una modalità in forte espansione perché il traffico vacanziero ogni anno aumenta sempre di più la presenza di migliaia di autoveicoli, camper, motociclette, roulotte sulle reti italiane.
Ore di traffico sotto il sole, attese lunghissime ai caselli: spostarsi durante il periodo delle vacanze spesso è poco piacevole, un pulmino a noleggio all’arrivo, dopo un rapido volo o un comodo spostamento in treno, è una soluzione pratica e, per vari motivi, ideale ed economica.

La capitale assoluta della Romagna, è risaputo, si identifica in Rimini, una piccola perla architettonica che non è solo mare, ma tante altre opportunità di svago e culturali. Cosa vedere a Rimini con bambini?
Sono diverse le opportunità offerte dal territorio romagnolo: a pochi chilometri dalla città, potrete arrivare sulla cima del colle che accoglie il borgo di Montebello, il suo castello, la leggenda di Azzurrina, una bambina albina regina delle leggende gotiche di una Romagna antica.
I bambini si innamoreranno di questa bambina, del suo mistero, dell’alone di paranormale che avvolge il castello che non piacerà solamente per la leggenda ed il fantasma della bambina che ne popola i saloni, i corridoi, le segrete, ma che è anche un punto panoramico tra i più belli dell’Appennino.
I castelli della Romagna: San Leo, Gradara e tanti altri, potrebbero quindi rappresentare momenti di rilassamento tra giornate di solleone trascorse sulla spiaggia e il caos divertente dei parchi divertimenti (Oltremare, l’Italia in miniatura, la stessa Mirabilandia non sono affatto distanti).

Con il vostro pulmino noleggiato si aprono infinite possibilità di vivere una Romagna ‘on the road’ che vi farà innamorare ancor di più di questa terra che è ancora oggi, e lo sarà a lungo, la capitale del turismo italiano.

Vuoi noleggiare un Pulmino a Cesena?

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio pulmini
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore