Quali sono le tariffe per noleggiare un furgone?

Quali sono le tariffe per noleggiare un furgone?

Vuoi noleggiare un furgone commerciale?

Richiedi Noleggio Ora!

tariffe-noleggio-furgoni-cesena

Noleggiare un furgone è sicuramente conveniente non solo dal punto di vista economico, ma anche per evitare di dover acquistare un furgone da utilizzare magari solo quando serve.

Perché noleggiare un furgone e quanto conviene

Il noleggio di un furgone rappresenta la miglior alternativa possibile per svariate occasioni. Basta pensare a quanto si risparmierebbe se si opta per un trasloco fai da te, oppure in caso di ritiro o consegna di un oggetto ingombrante sapendo le cifre esagerate che chiedono gli autotrasportatori. Ma non solo, perché se si decide di fare un weekend in montagna portando tutta l’attrezzatura, la tenda, e altro diventa indispensabile un veicolo comodo dove riporre tutto l’occorrente. Tanti sono i motivi per noleggiare dei furgoni, anche per la propria attività; sia a ore oppure a giorni, o per lunghi periodi, o per orari notturni, o con autista. Quest’ultima opzione è senz’altro rivolta a chi non può o non vuole guidare, ma rappresenta una alternativa in più anche se di conseguenza la tariffa sarà maggiore. La comodità è naturalmente ovvia, niente assicurazione o bolli o revisioni perché compresi nelle tariffe, quindi si risparmia il tempo di lunghe file ai diversi sportelli, per non parlare delle ore perse dal meccanico in caso di guasti al motore. Con veicoli sempre nuovi e controllati il viaggio comunque diventa più sicuro e tranquillo. Ci sono poi delle aziende di noleggio che hanno diverse offerte settimanali, mensili, o solo per un weekend, con inclusi magari 100 km al giorno. Chiaramente ogni ditta di noleggio furgoni avrà le sue promozioni, ma anche i suoi termini di utilizzo, comunque sia sono tutte rapide nel disbrigo del noleggio, senza tanti fogli da firmare.

Negli ultimi anni sono sempre di più le persone, le famiglie o le aziende che decidono per svariati motivi di noleggiare i furgoni. Il noleggio di un furgone ha una serie di benefici e convenienze ed è la migliore soluzione per effettuare ad esempio un trasloco fai da te, senza spese aggiuntive, se non quella di affrontare il costo del mezzo. Il risparmio è notevole se si pensa che chiedere un preventivo ad un autotrasportatore è spesso motivo di rinuncia da parte di chi necessita di tale servizio.
Tuttavia, il noleggio di un furgone viene effettuato anche per chi, essendo amante della montagna, ha bisogno non solo di farsi una bella gita ma di trasportare tutte le attrezzature che vanno sistemate e organizzate per bene in un mezzo appropriato.
Insomma, il noleggio furgoni è da molto tempo una pratica molto utile e conveniente sotto molti punti di vista. Si ricorre al noleggio furgoni sia per brevi periodi che lunghi ed essendo molto richiesto e concorrenziale i prezzi sono davvero allettanti, ovviamente bisogna fare una serie di valutazioni e scelte, vista l’ampia gamma di mezzi messi a disposizione dalle numerose aziende presenti sul mercato.
Innanzitutto, tutto dipende anche dal tipo di mezzo che si sceglie, si può optare da un modello più vecchio ad uno più recente che magari, ha a disposizione una serie di comfort e necessariamente il prezzo cambia.
Il noleggio di un furgone dunque, come quello di una vettura o di un qualsiasi altro mezzo, si presta non solo per mille occasioni ma è una formula così versatile che permette a chiunque di viversi serenamente le situazioni a cui va incontro.
Infatti, se pensiamo al noleggio per trasportare delle merci, e sappiamo quanto esse rappresentano magari i nostri affetti, è facile capire come possiamo stare più sereni se decidiamo noi su quale mezzo debbano viaggiare. Inoltre, è possibile anche noleggiare un furgone con autista, idea da non sottovalutare, perchè trattandosi di veri professionisti, è certo che si prenderanno la giusta cura e responsabilità sia della merce che del mezzo noleggiato. Anche in questo caso il prezzo cambia, ma la comodità ha sempre il suo perchè ed il suo valore.

Quale furgone scegliere per risparmiare sulle tariffe di noleggio

Per iniziare a considerare il noleggio di un furgone è bene sapere e valutare il mezzo che si vuole adoperare, che sia cioè adeguato all’uso. Si potrà scegliere su una flotta di furgoni a noleggio dai modelli più recenti disponibili, che saranno equipaggiati con aria condizionata, radio e antifurto. Le ditte di noleggio di solito sono presenti su tutto il territorio con assistenza per ogni richiesta. Nelle ore notturne, per esempio, il prezzo della tariffa potrebbe essere più basso e per altri prezzi sarà necessario contattare personalmente l’azienda di autonoleggio che più rispecchia le proprie esigenze. Per esempio, per un weekend con 200 km inclusi, accessori supplementari e cancellazione dell’ordine gratis, si potrebbe avere la possibilità di disporre di un Opel Movano diesel che unisce comfort e spazio. E’ un veicolo commerciale robusto, per grandi carichi ed è anche comodo con tre sedute anteriori, oltre ad essere affidabile su strada. Viene noleggiato sia per svago che per lavoro in quanto offre quattro varianti per la lunghezza e tre per l’altezza. Secondo l’uso a cui verrà destinato, può essere scelto con motore e massa complessiva diversi. Ma soprattutto, ecco dove eccelle il furgone Opel Movano e molti altri come lui; nel consumo del carburante. Infatti, noleggiare un furgone come questo è davvero un affare; in effetti essendo diesel, con 8 litri circa cammina per 100 km, oltre ad avere trazione anteriore o posteriore, ruota singola o gemellata, porta scorrevole e anelli di ancoraggio del carico. Questo, è solo uno delle tante tipologie di veicoli assai vantaggiosi per il noleggio, in quanto alla fine fanno davvero risparmiare. Non sono da dimenticare però i furgoni con sponda idraulica, o quelli ad emissioni zero, cioè elettrici, che viaggiano a 110 km orari, con un’autonomia di 170 km. Con loro si avrà l’accesso anche alle ZTL, il parcheggio gratuito e tanto altro ancora; un modo ecologico quindi ed estremamente conveniente per noleggiare un furgone.

Dunque, non resta che farsi un giro in rete o presso qualsiasi società o azienda che offre tale servizio, richiedere un preventivo e rendersi conto fin da subito del risparmio e dell’ampia gamma di furgoni a vostra disposizione.
Niente sarà più stressante e cosa molto importante non avrete ulteriori pensieri come ad esempio il pagamento dell’assicurazione, del bollo, il cambio delle gomme, oppure i soliti controlli di routine.

Basterà scegliere il furgone più idoneo alle vostre esigenze, valutare il noleggio con conducente e viaggiare e trasportare merce in tutta tranquillità e serenità.

Vuoi noleggiare un veicolo commerciale a Cesena

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Furgoni
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore