Noleggio pulmino a 9 posti: come risparmiare sul carburante
26 Settembre 2020
Noleggio auto per anziani: esiste un limite di età?
17 Ottobre 2020

Hai bisogno di una city car? Scopri perché conviene noleggiarla!

Grazie al noleggio city car lungo termine sarà possibile ottenere tutta una serie di vantaggi e conoscere esattamente quanto pagare annualmente senza brutte sorprese. Questo tipo di soluzione è molto apprezzata non solo da aziende e professionisti, ma anche da privati che cercano mezzi efficienti e sicuri.

City car noleggio a lungo termine: tutti i vantaggi

Cosa vuol dire esattamente noleggiare una super utilitaria per andare a lavoro e affrontare gli spostamenti quotidiani? Sicuramente poter lasciarsi alla spalle tutte le incombenze legate alla macchina di proprietà che si svaluta nel tempo, oltre a poter guidare mezzi sempre in ottime condizioni, efficienti e sicuri. Al giorno d’oggi le concessioni a noleggio, offerte con la convenienza di un canone unico fisso e tutti i servizi inclusi, si rivelano soluzioni molto adeguate anche perché non prevedono alcun anticipo. Questi contratti, che possono durare 24, 36 o 48 mesi, consentono di risparmiare in modo significativo sui costi di gestione della vettura.

A differenza del leasing, con il noleggio a lungo termine, non sarà necessaria alcuna esposizione bancaria o il versamento della maxi rata finale per il riscatto dell’autoveicolo. Saranno anche garantiti gli interventi ordinari e straordinari, il soccorso stradale, la sostituzione gratuita delle gomme usurate e la gestione dei sinistri. Professionisti ed imprese, inoltre, potranno beneficiare delle agevolazioni fiscali e detrarre l’IVA. Alla scadenza del periodo di noleggio l’automobilista potrà scegliere cosa fare: rinnovare il contratto, prendere un’altra city car oppure, semplicemente, chiudere ogni rapporto contrattuale.

Noleggio lungo termine citycar senza anticipo

Tutti coloro che, per ragioni di lavoro o esigenze personali, necessitano di cambiare spesso l’auto, così come gli automobilisti che ogni anno affrontano tanti chilometri e non intendono preoccuparsi di assicurazione, bollo, manutenzione e guasti possono scoprire nel noleggio a lungo termine un’occasione molto interessante da cogliere al volo.

Del resto noleggiare una city car a lungo termine senza versare somme a titolo di anticipo comporta anche poter scegliere fra una vasta gamma di modelli revisionati, conoscere esattamente il canone che bisogna versare mensilmente e pianificare con precisione tutti i costi annuali. Rispetto al noleggio breve a 1 a 3 giorni e fino a 100 km, quello a lungo termine soddisfa le esigenze di tutti coloro che non intendono acquistare una city car nuova e sobbarcarsi degli oneri che ne conseguono, compresi tagliandi e i costi amministrativi.

Occorre anche considerare che grazie ai noleggio a lungo termine sarà quindi possibile guidare la macchina preferita evitando di affrontare i problemi legati alla rivendita dell’auto usata. Noleggiare senza anticipi da corrispondere alla firma del contratto, oppure di stabilire l’ammontare della rata mensile in base a quanto anticipo versato riscuote un crescente successo per chi cerca un risparmio assicurato.

Call Now Button