Come noleggiare un’auto elettrica senza anticipo
16 Ottobre 2021
Quanto costa noleggiare un furgone cassonato a lungo termine?
31 Ottobre 2021

Quanto costa noleggiare un’auto utilitaria?

Abbiamo in programma una vacanza o un fine settimana fuori e desideriamo lasciare a casa la nostra auto? La cosa migliore da fare è quella di noleggiare un’auto utilitaria i cui costi sono vantaggiosi ed è in grado di percorrere il tragitto in maniera comoda.

Utilitaria a benzina: quale noleggiare

Nel momento in cui la decisione è stata pianificata e state per accingervi ad affrontare il viaggio, è necessario rivolgersi, tramite accurata ricerca, all’autonoleggio più economico. Il primo passo da effettuare prima di decidere quale utilitaria noleggiare è informarsi circa il costo del noleggio dell’auto per poi procedere. Vi sentite più a vostro agio con un’utilitaria a benzina? Una delle più indicate è l’Opel Agila Benzina, ideale per il noleggio auto a lungo termine, ma anche per un breve o medio periodo. La macchina è dotata di un design molto accattivante e si muove molto bene nel centro cittadino, è scattante e possiede 5 porte, un vantaggio in più qualora viaggiate con tutta la famiglia. Possiede un motore a 3 cilindri e non passa certo inosservata, grazie all’abitacolo completamente rinnovato. Se non siete completamente sicuri della vostra scelta, è necessario ascoltare i consigli degli esperti circa quanto costa noleggiare un’auto utilitaria, prima di affrontare dei costi superiori al vostro budget di spesa.
L’Opel Agila benzina possiede un interno molto spaziosa, è curata ne i dettagli, originale e realizzata con materiali di ottima qualità, elementi da non trascurare affatto. Gli strumenti di bordo possiedono l’unico difetto di non essere visibili durante condizioni di luce poco ottimali, le sedute sono comodissime ed ergonomiche, il divano posteriore può contenere 3 persone ed è dotato di poggiatesta. Un difetto di questa utilitaria? Purtroppo il portabagagli non è capiente a sufficienza e si può utilizzare solo qualora si ribaltasse lo schienale. Il consiglio è quello di prendere in considerazione il noleggio di questa utilitaria nell’eventualità di viaggi brevi.
Se i ridotti consumi la rendono ideale per percorsi brevi, lo stesso non si può affermare per i tragitti più lunghi e fuori del centro cittadino, in quanto, il motore spesso presenta dei fastidiosi rumori.

Utilitaria a GPL: la convenienza del noleggio

L’Opel Corsa GPL Elective, oltre ad essere un’ottima utilitaria che si può noleggiare, possiede una caratteristica in più da non sottovalutare: l’attenzione all’impatto ambientale, in quanto questa è la soluzione ottimale per poter circolare liberamente ovunque risparmiando sul costo del carburante. L’auto utilitaria più giusta per tutte le occasioni grazie anche alle basse emissioni. L’utilitaria si guida facilmente e in maniera semplice, vista la docilità del volante.
Il livello estetico dell’utilitaria è di altissimo livello, perché i materiali con cui è stata realizzata sono all’avanguardia, rispetto alle altre utilitarie delle stesse dimensioni è senza dubbio quella fornita di uno stile più accattivante. Da non trascurare, quando si valuta l’opportunità di noleggiare questa utilitaria, il suo bellissimo abitacolo. L’interno della macchina è dotata dei migliori comfort e 4 persone adulte viaggiano comodamente. Il mix perfetto tra efficienza ed eleganza.

L’Opel Corsa GPL è disponibile in 5 versioni che tra l’altro c’è la possibilità di personalizzare, anche se la versione originale possiede caratteristiche tali da non dover essere modificata, come L’Abs e il controllo in salita della velocità, i sedili ergonomici sono di ultima generazione e il servosterzo è molto leggero.
Questa utilitaria è la perfetta compagna di viaggio per le lunghe percorrenze, giusta per i percorsi in città e non solo.

Call Now Button