Quanto costa noleggiare un furgone cassonato a lungo termine?

Quanto costa noleggiare un’auto utilitaria?
23 Ottobre 2021
Come noleggiare un’auto in classe B a lungo termine?
14 Novembre 2021

Quanto costa noleggiare un furgone cassonato a lungo termine?

Il furgone cassonato è un autoveicolo che consente il trasporto della merce garantendo l’isolamento termico e il mantenimento della temperatura interna. È indicato per gli spostamenti non molto lunghi, in quanto non possiede di un impianto di riscaldamento e di refrigerazione.

Noleggio di un furgone cassonato a lungo termine

Il noleggio a lungo termine di un furgone cassonato è una soluzione semplice e immediata per coloro i quali hanno esigenze di trasportare merce e alimenti deperibili. Il noleggio è senza dubbio una valida alternativa all’acquisto, in quanto i costi sono minori e in più è un aiuto concreto per ottimizzare i tempi di consegna, viaggiando, tra l’altro in totale sicurezza.
Il furgone cassonato di Opel offre molti vantaggi, in quanto, risulta perfetto per l’uso commerciale, possiede una varietà elevata di motori e consumi ed emissioni molto ridotti. Caratteristiche essenziali per decidere di effettuare il noleggio a lungo termine di un furgone cassonato.
Si possono raggiungere destinazioni disparate grazie all’ausilio di un navigatore con sistema touchscreen e con i comandi integrati sul volante.
Altri importanti fattori che possono determinare la scelta sono le mappe aggiornate di tutta l’Europa di cui è dotato e la connessione alla rete tramite Bluetooth. In caso di deviazione e di variazione della corsia causati da malori o attacchi di sonno, c’è un sistema innovativo di sicurezza che avvisa il conducente mediante dei segnali visivi o acustici.
Il noleggio a lungo termine di un furgone cassonato Opel Movano è garanzia di qualità ed efficienza, perché è possibile contare sull’assistenza professionale sempre a completa disposizione del cliente. L’affitto del furgone cassonato di Opel Movano offre risparmio da tutti i punti di vista visto che i prezzi di listino sono chiari e trasparenti, privi di ogni brutta sorpresa per il cliente. Un’ocassione che rappresenta un mix perfetto tra risparmio, comfort, sicurezza, robustezza ed efficienza.
Il furgone cassonato Opel Movano è dotato di un cassone fisso che è possibile aprire in 4 o 5 sezioni, atto a permettere lo spostamento su strada di tutta quella merce che non richiede copertura.

Come noleggiare un furgone cassonato a lungo termine

Per prendere noleggiare un furgone cassonato Opel Movano è necessario solo il possesso della patente B e una carta di credito.
Un mezzo di trasporto sicuro e comodo che possiede tutti i requisiti di serie più adatti quali: Abs, chiusura centralizzata, airbag lato guida, filtri antiparticolato, servosterzo, controllo trazione e il tyre kit.
Nel momento in cui si decide di affittare un veicolo cassonato è possibile richiedere tutte le informazioni desiderate relative al costo di un furgone cassonato a lungo termine e tutte le indicazioni aggiuntive.
Si può usufruire di tante opportunità vantaggiose, è sufficiente rivolgersi al centro assistenza prima di effettuare la scelta.
Il noleggio di un furgone cassonato Opel Movano è l’opzione migliore per chi ha l’esigenza di trasportare merci, in quanto, è in grado di risolvere le spese di ordine amministrativo e di gestione.
Nella tariffa è compresa l’Rc auto, la manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo, l’assicurazione Kasko, il cambio pneumatici, nonché l’assistenza stradale. I suddetti costi sono di totale competenza della società di gestione per tutta la durata del contratto.
La soluzione ideale per soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto, grazie ad un notevole risparmio di costi e di tempo. Il furgone è dotato di una seduta ergonomica che dona maggiore comfort alla guida, è versatile, affidabile e sicuro e per qualsiasi inconveniente è sufficiente rivolgersi al servizio assistenza.

Call Now Button