Spazioso, versatile, disponibile nelle versioni monovolume e cargo: il Fiat Doblò è perfetto sia come auto famigliare che come mezzo di lavoro. E con il noleggio a medio termine, è finalmente accessibile a chiunque.
La linea Doblò di Fiat si compone di due modelli con destinazione e carattere diversi, ma accomunati da dimensioni compatte che rende il veicolo perfetto per l’utilizzo in città.
Il Doblò Tour è una spaziosa monovolume dalla guida agevole e divertente e dai consumi contenuti. Gli interni sono ampi e rifiniti con cura; l’abitacolo ospita comodamente cinque passeggeri e le portiere posteriori scorrevoli agevolano la salita e la discesa. Lo spazioso bagagliaio può ospitare degli ulteriori sedili, senza andare troppo a discapito dell’area per i bagagli. L’intero abitacolo è inoltre disseminato di vani e scomparti per piccoli oggetti.
Il Doblò Cargo è invece un veicolo di lavoro a tutti gli effetti, nonostante le sue dimensioni compatte. Con una portata di oltre 1 tonnellata e un vano di carico lungo quasi tre metri e mezzo, accessibile sia dai portelli posteriori che dalla portiera laterale a scorrimento, è perfetto per professionisti e addetti alle consegne. La funzionalità si accompagna però alla ricerca del design e del comfort: la spaziosa cabina è infatti studiata per garantire una guida comoda e sicura, ed è ben isolata dal vano di carico. Con le sue dimensioni contenute, il Doblò Cargo è il mezzo ideale per tutti i professionisti che devono farsi strada nella giungla urbana.
A questo punto, i nostri lettori saranno curiosi di sapere quanto costa noleggiare un Fiat Doblò. Con le formule a medio termine, comprensive di tutti gli oneri amministrativi e burocratici, il costo è straordinariamente contenuto. I nostri canoni mensili includono infatti assicurazione kasko, assistenza stradale 24h e un pacchetto manutentivo completo che include anche pneumatici e cristalli. Nel prezzo sono inoltre inclusi 2000 km di percorrenza mensili, incrementabili all’occorrenza acquistando un pacchetto chilometrico aggiuntivo. A garanzia di qualità e sicurezza, la nostra flotta Doblò è costituita da vetture recenti ed in perfette condizioni manutentive, con alimentazione diesel, cambio manuale a 6 marce e motore da 1600 cc e 120 cavalli che garantiscono prestazioni eccellenti anche a pieno carico.
Parlando di prezzi, il noleggio a medio termine di un Fiat Doblò Tour prevede un canone mensile di 630 euro oltre IVA: una soluzione semplice e senza pensieri per chi desidera liberarsi da tutti i grattacapi e pensare solo alla strada. Ai liberi professionisti, già oberati dalle richieste dei committenti e dalle innumerevoli incombenze burocratiche collegate con la loro attività, abbiamo riservato un prezzo ancora più favorevole. Il noleggio a medio termine di un Fiat Doblò Cargo costa infatti 557 euro al mese, oltre IVA al 22%: la soluzione perfetta per tutti i lavoratori autonomi che desiderano un po’ di pace, almeno nella gestione del loro veicolo.