Noleggiare a lungo termine una Opel Adam è la soluzione ottimale per chi desidera un’auto sicura e facile da guidare, con cui spostarsi rapidamente in città. In questo articolo vedremo quali sono le caratteristiche della citycar del marchio tedesco e quali sono i vantaggi nel noleggiarla per lunghi periodi.
La Opel Adam è una city car dalle dimensioni contenute, ideale per chi deve muoversi in città nel traffico, ma anche fare tragitti a lunga percorrenza. Si tratta di una vettura dal design moderno, piacevole da guidare e con ottime performance per quanto riguarda la tenuta di strada e la frenata. Il noleggio a lungo termine della Opel Adam è disponibile per la versione 1.4 a benzina da 87 CV, a tre porte con quattro posti interni a prezzi convenienti. Un veicolo indicato per i giovani o coloro che si muovono in città, dalle dimensioni compatte, che permettono di trovare facilmente parcheggio anche le città con alta densità di abitanti.
L’abitacolo interno è abbastanza confortevole, che consente di viaggiare comodamente sia ai passeggeri seduti nella parte interiore che in quella posteriore. Un capiente bagagliaio della capacità di 170 litri, rende quest’auto adatta per contenere bagagli e all’occorrenza passeggini e altri accessori per bambini. Per quanto riguarda i consumi di benzina non sono eccessivi sia quando si rimane imbottigliati nel traffico sia si effettuano lunghi percorsi ad alta velocità. Il noleggio a lungo termine di un’Opel Adam è la soluzione migliore per chi vuole avere un’auto sempre al top delle prestazioni, esteticamente ricercata e che offre ottime garanzie di sicurezza in termini di stabilità e aderenza sull’asfalto.
Scegliendo il noleggio a lungo termine dell’Opel Adam si ha l’opportunità di sottoscrivere un contratto con cui si può entrare in possesso del veicolo temporaneamente, pagando soltanto un canone mensile e senza dover sostenere i costi tipici delle operazioni di acquisto di un’auto, come quelli relativi al passaggio di proprietà.
Tra gli aspetti positivi di questa formula ci sono anche quelli che riguardano la manutenzione e revisione dell’auto che non sono a carico del conducente ma dell’azienda di noleggio, così come il bollo auto, la polizza assicurativa e la sostituzione di pneumatici in base alla stagione. Infatti, tutti questi oneri sono compresi nel canone iniziale, per cui chi prende in affitto l’auto non deve preoccuparsi di rispettare scadenze o altre incombenze ma solo del rifornimento del carburante.
Ricorrere al noleggio auto lungo termine Opel vuol dire guidare un’auto affidabile, dotata di allestimenti personalizzati e di dispositivi tecnologici che permettono di sfruttare la connessione wifi per comunicare durante la guida senza tenere in mano lo smartphone o ascoltare la musica sfruttando i tasti del volante. Si tratta di un vettura al passo con i tempi, con un design originale che regala prestigio a chi la utilizza. Inoltre, si può fare affidamento su una serie di optional e sistemi che non solo la rendono accattivante ma anche particolarmente sicura e facile da guidare, con una stabilità perfetta su strade urbane ed extraurbane. Infine, per qualsiasi problema, se l’auto necessita di riparazioni per guasti meccanici o di altra natura, l’utente può usufruire di una vettura sostitutiva senza il rischio di rimanere a piedi. Naturalmente le spese degli interventi del meccanico, dell’elettrauto vengono sostenute dall’azienda di noleggio, che è sempre disponibile a fornire assistenza ai clienti e aiutarli con qualsiasi problema del veicolo per tutta la durata del contratto.