Quanto costa noleggiare un’auto a lungo termine?
16 Maggio 2020
Come funziona e cosa copre l’assicurazione sull’auto a noleggio?
1 Giugno 2020

È possibile noleggiare un’auto da 15 euro al giorno?

Il noleggio auto negli ultimi anni sta sempre di più riscuotendo successo.
Numerose e diverse sono le scelte che possono essere fatte quando si decide di prendere in prestito una qualsiasi vettura, ed in alcuni casi grazie a delle offerte specifiche, il noleggio auto può costare soltanto 15 euro al giorno.

Il noleggio auto: lungo, medio o a breve termine

Nel caso del lungo periodo il veicolo viene affidato ad una professionista per 24, 36 o 48 mesi senza il bisogno di contrarre alcun tipo di leasing o doverla per forza di cose acquistare.
La soluzione si dimostra essere molto conveniente sopratutto per coloro che si ritrovano a dover fare molti chilometri al giorno in quanto questa soluzione non prevede alcuna limitazione sui chilometri effettuati.
Diverso è il discorso invece che riguarda il noleggio a medio termine. Questa formula è indicata per tutte quelle persone che necessitano in un qualsiasi veicolo per un tempo limitato che va da un mese fino ad un massimo di cinque.
Il noleggio breve infine è la soluzione più rapida ed economica.
L’automobile viene così affidata ad una persona oppure ad una società soltanto per poche ore oppure per un massimo di tre giorni a seconda delle singole esigenze.

Soluzioni di noleggio a partire da 15 euro al giorno

La concessione di vetture per un certo periodo di tempo, offre soluzioni immediate e sicure tra una vasta gamma di veicoli. Diversi modelli di automobili vengono infatti noleggiate e per questo è possibile optare per diversi tipi di vetture. Alcune agenzie di noleggio, con soltanto 15 euro al giorno, a volte anche meno, mettono a disposizione veicoli per un noleggio a breve, medio o lungo termine. I costi diventano così davvero irrisori mentre i vantaggi sono molteplici. Grazie a questa soluzione infatti si potrà godere di un’automobile confortevole e sicura. Verranno inoltre garantiti attraverso il contratto di noleggio: il soccorso stradale, l’assicurazione RCA, la gestione dei sinistri in caso di incidenti ed infine la manutenzione ordinaria.

Per il lungo, medio e breve termine, a prezzi veramente competitivi, è possibile optare per il noleggio di auto come l’Opel Corsa oppure l’Opel Adam. L’alimentazione dell’Opel Corsa potrà essere scelta tra diesel, GPL oppure benzina.
Un’altra soluzione conveniente viene proposta dal modello Opel Adam, si tratta di una macchina piuttosto piccola e dalle dimensioni ridotte, perfetta per spostarsi in città e trovare parcheggio. Nel caso del noleggio è possibile scegliere anche in tale circostanza tra le tre diverse modalità: lungo, medio o breve termine. L’alimentazione della vettura potrà invece essere o a benzina o a GPL e quattro sono i posti disponibili per i passeggeri.

Perché aspettare ulteriormente quando si può avere una macchina a noleggio a soltanto 15 euro al giorno?

Call Now Button