Noleggio auto economico: è possibile da 12 euro al giorno?

Furgone trasporto merci: scopri la convenienza del noleggio
22 Agosto 2020
Meglio noleggiare un’auto Diesel o benzina?
4 Settembre 2020

Noleggio auto economico: è possibile da 12 euro al giorno?

Se hai bisogno di un veicolo per i tuoi spostamenti giornalieri, potrai decide di valutare le varie opzioni offerte dal servizio di noleggio auto, anche piuttosto convenienti come ad esempio quella del noleggio auto da 12 euro al giorno.

I diversi tipi di noleggio auto

Quando si decide di valutare la possibilità di noleggiare un’auto è possibile prendere in considerazione diverse opzioni con termini diversi. Quest’ultimi possono infatti essere a lungo, medio o a breve termine.
Nel primo caso il veicolo viene affidato ad una determinata persona per 24, 36 o 48 mesi senza alcun bisogno di contrarre un apposito contratto di leasing.
Tale soluzione è molto vantaggiosa e conveniente per tutti coloro che devono affrontare quasi quotidianamente se non ogni giorno, centinaia di chilometri in quanto non sono previste alcuna sorta di limitazioni per i chilometri effettuati.
Nel caso del noleggio a medio termine invece, questa opzione è più vantaggiosa per quelle persone che hanno bisogno di un veicolo per un certo periodo come ad esempio da un minimo di un mese fino ad un massimo di cinque.
La formula del noleggio a breve termine risulta essere infine decisamente più economica. Una qualsiasi automobile verrà infatti affidata ad una specifica società o ad una persona in base alle singole esigenze, per alcune ore oppure per tre giorni consecutivi.

Noleggio auto economico a partire da 12 euro al giorno

Poter disporre di una vettura solamente per un periodo di tempo prestabilito, permette di poter optare per numerose soluzioni sicure ed immediate, oltre che la scelta fra una vasta gamma di automobili.
In alcune apposite agenzie di noleggio è possibile addirittura usufruire del noleggio auto economico ovvero di una formula appositamente studiata per far spendere all’interessato soltanto 12 euro al giorno.
In questo caso si potrà optare per diversi veicoli nelle loro formule di noleggio a lungo, medio o a breve termine.
I costi in tale circostanza di dimostrano essere davvero bassi mentre i vantaggi decisamente cospicui. Primo fra tutti la possibilità di guidare una vettura sicura e confortevole dove sono anche garantiti: l’assicurazione RCA, il soccorso stradale, la manutenzione ordinaria e la gestione dei sinistri in caso di incidenti.
Tra i vari modelli di automobili disponibili per il noleggio da 12 euro al giorno è possibile optare per la nuovissima Opel Karl, nella sua alimentazione a GPL o a benzina e per l’Opel Corsa 2015 a benzina GPL o a diesel.
L’Opel Karl viene vista come la macchina ideale per trovare parcheggio e per spostarsi comodamente in città viste le sue dimensioni alquanto ridotte mentre l’Opel Corsa 2015 è la vettura perfetta per affrontare lunghi viaggi di lavoro o di piacere. Entrambe le soluzioni possono essere noleggiate per un lungo, medio o breve periodo.
Il noleggio auto economico è vantaggioso e alla portata di tutti quindi perché aspettare ancora?

Call Now Button