Auto per agenti di commercio: scopri la convenienza del noleggio

Meglio noleggiare un’auto Diesel o benzina?
4 Settembre 2020
Meglio acquistare o noleggiare un’auto?
19 Settembre 2020

Auto per agenti di commercio: scopri la convenienza del noleggio

Sono sempre di più gli agenti di commercio che scelgono di optare per il noleggio auto. Questo servizio risulta essere alla portata di tutti e commisurato alle singole esigenze. Vediamo, nel dettaglio, quali sono i vantaggi del noleggio auto per agenti di commercio.

Un veicolo sempre funzionante e nuovo con il noleggio

Se si vuole avere a propria disposizione un mezzo funzionante ed accessibile ad un prezzo particolarmente vantaggioso, è consigliabile puntare sul noleggio auto e, preferibilmente, sul noleggio auto a lungo termine.
Rispetto ad altre tipologie contrattuali, il noleggio auto a lungo termine per agenti di commercio permette di godere di notevoli vantaggi, prima fra tutti la continua disponibilità di un veicolo nuovo non soggetto a costi di vendita e senza alcun tipo di rata mensile.
Non bisogna inoltre preoccuparsi per i problemi tecnici che potrebbe avere il veicolo durante la durata del noleggio, in quanto vengono tutti gestiti e tenuti sotto controllo dall’azienda che noleggia l’auto, sia per quanto concerne la manutenzione ordinaria sia per quella straordinaria.
In questo modo l’agente di commercio non rimarrà mai a piedi e potrà continuare a svolgere liberamente il suo lavoro senza alcun tipo di interruzione.
Con la formula del noleggio, inoltre, i professionisti che sono costretti a spostarsi giornalmente per ragioni lavorative, possono disporre di un solo canone mensile che tiene conto dei servizi accessori e dei relativi costi di noleggio. I professionisti, e tutti coloro che hanno una Partita IVA, possono detrarre le spese sostenute per il noleggio. La deducibilità del noleggio auto per agenti di commercio è quindi una vera e propria garanzia che permette di far risparmiare denaro.

Soluzioni personalizzate per ogni esigenza degli agenti di commercio

Un altro valido motivo per cui conviene optare per il noleggio è sicuramente dato dalla possibilità di personalizzare e scegliere il veicolo che più rientra fra le proprie esigenze. Nello specifico sarà infatti possibile valutare e noleggiare la macchina che più si preferisce tenendo anche conto dell’equipaggiamento e degli optional presenti in essa.

Molto amate soprattutto dagli agenti del commercio sono le auto a GPL in quanto risultano essere particolarmente convenienti sia per quanto riguarda i costi del carburante sia per il basso impatto ambientale.
Con questa soluzione mirata, i professionisti potranno finalmente dire addio ad elevate rate mensili e al continuo ricambio dell’auto a causa dei tanti chilometri percorsi. Non occorrerà più inoltre prestare attenzione a tutta la manutenzione e si potrà così viaggiare tranquilli e rilassati.

Il noleggio auto per agenti e rappresentanti viene quindi vista come la formula ideale adatta a questo lavoro in quanto permette, non soltanto di risparmiare, ma anche di avere a disposizione un’auto sempre nuova, personalizzabile e perfettamente funzionante.

Call Now Button