Noleggio auto a lungo termine: perché conviene il GPL
22 Dicembre 2020
Affittare un furgone senza carta di credito è possibile?
9 Gennaio 2021

Come noleggiare un’auto familiare da 7 posti

Noleggiare un’auto per una famiglia numerosa nel momento delle vacanze o per un’occasione speciale, è semplice e conveniente. Vi sono, infatti delle formule appositamente studiate per il trasporto di più persone che possono trovare posto nell’auto comodamente anche per viaggi a lunga percorrenza.

Noleggio auto familiare 7 posti

Le autovetture disponibili che possono portare fino a 7 persone più eventuali bagagli, sono macchine create appositamente per il trasporto delle persone e quindi attrezzate per garantire la comodità per adulti e bambini. Si tratta di un’auto per privati che cercano un automezzo confortevole da guidare nonostante le misure più grandi di una macchina classica e che offra anche sicurezza e funzionalità. Caratteristiche importanti che rendono il veicolo un mezzo facile da guidare anche grazie all’alto livello delle dotazioni che possiede.

Zafira Life è il mezzo più scelto dalle famiglie numerose che devono spostarsi, ad esempio, per raggiungere il ristorante dopo una cerimonia o per festeggiare un’anniversario. Un mezzo moderno, sicuro e di dimensioni superiori a un’auto ma inferiori a un pulmino e per questo si tratta di una soluzione ideale anche per chi non è abituato a guidare mezzi più grandi.

Le possibilità per il noleggio di un’auto familiare a 7 posti sono diverse in quanto le versioni disponibili sono più di una e variano a seconda delle dimensioni.

  • Il tipo small ha una lunghezza di 4,60 metri e un bagagliaio di 3,600 litri
  • Il tipo medium ha una lunghezza di 4,95 e bagagliaio di 4,200 litri
  • Il tipo large, invece, è la più grande e raggiunge la lunghezza di 5,30 metri con un bagagliaio di 4.900 litri.

L’altezza massima di questi veicoli non supera 1,90 m e questo è un dato fondamentale che garantisce la facilità di manovra nei parcheggi sotterranei o con limite di altezza massima dei veicoli. Inoltre i sedili posteriori possono essere asportati e suddivisi in modo da poter gestire i posti a sedere anche con una distanza tra le parti.

Viaggiare comodamente e in sicurezza

Come già accennato, Opel Zafira Life è l’auto che viene maggiormente noleggiata in caso di famiglie numerose che necessitano di 7 posti, è dotata di porte scorrevoli comode per far entrare persone di ogni età. Inoltre il lunotto posteriore si può aprire autonomamente a seconda delle necessità mentre il tetto panoramico consente di avere luce e dà l’impressione di essere su una cabriole con le comodità di un’auto chiusa. Se si viaggia con il buio, i passeggeri possono approfittare dell’illuminazione a LED posta sul tetto che non disturba l’autista, inoltre ci sono il climatizzare regolabile a zona, tavolo estraibile e gli attacchi isofix. La parte interna al veicolo è insonorizzata da vetri e tappetini che hanno proprietà fonoassorbenti, quindi si può riposare o parlare senza il disturbo dei rumori di viaggio.

Si tratta di un’auto da noleggiare per tutta la famiglia in quanto dona sicurezza grazie al sistema di assistenza alla guida. Mentre la tecnologia telematica di Opel Connect è fondamentale per ottenere informazioni sulla viabilità oltre a poter richiedere l’assistenza stradale in caso di necessità. Un pericolo completo e moderno, che viene consegnato come nuovo e subisce controlli, manutenzione e miglioramenti periodicamente. Questo garantisce di avere in mano sempre un’veicolo nuovo, con assicurazione e bollo pagati, unico pensiero è quello del carburante al resto ci pensa l’agenzia.

Call Now Button