Noleggio auto a lungo termine: è possibile da 24 o 36 mesi?
29 Giugno 2020
Noleggio auto con cancellazione gratuita: ecco perché è importante
17 Luglio 2020

Noleggio auto: è possibile di sabato o domenica?

Ci sono agenzie di noleggio auto aperte di domenica? Questa è la domanda che molti si pongono, specie chi deve affrontare un viaggio e spostarsi per lavoro o tempo libero nel fine settimana. Oggi prenotare una vettura di sabato e domenica è possibile, anche a prezzi competitivi, senza supplementi aggiuntivi e con servizio preciso e puntuale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Noleggio auto sabato e domenica

Le esigenze che spingono a noleggiare un veicolo di domenica oppure di sabato sono le più varie. Molti si spostano proprio durante il week-end per andare a mare, fare un piccolo viaggio o più semplicemente per recarsi ad un appuntamento di lavoro. Cosa fare in queste situazioni?La buona notizia è che il noleggio auto non si ferma mai e, anche in un giorno festivo come la domenica, sarà possibile prenotare l’autovettura che si preferisce scegliendo fra un’ampia gamma di utilitarie, compact, SUV, monovolume, macchine di lusso e molto altro.

I mezzi disponibili sono a benzina, GPL, metano, ma non mancano anche veicoli commerciali, pulmini ed auto d’epoca. Sì, perché capita molto spesso di dover noleggiare una macchina per partecipare ad una cerimonia o ad un evento importante programmato proprio di domenica.
Le formule disponibili sono diverse e si comincia proprio dal noleggio giornaliero, con prezzi a partire da 12,00 euro. Tuttavia, proprio per soddisfare al meglio ogni esigenza, è anche possibile optare per il noleggio breve, da 1 a 3 giorni, che prevede la limitazione dei 100 chilometri.
Altrimenti si può sempre scegliere il noleggio medio, con tempi che variano da 1 a 5 mesi. Questa opzione si rivela la più conveniente perché consente di un interessante risparmio sui costi di gestione del mezzo.

Quindi, in definitiva, non c’è alcun motivo di preoccuparsi. Il noleggio alla domenica non solo è possibile ma è una realtà sempre più diffusa. Ogni interessato, grazie alle diverse formule, potrà viaggiare con un’auto a noleggio senza problemi e raggiungere ogni destinazione anche nel fine settimana.

Noleggio a breve termine per il weekend

La formula del noleggio giornaliero è la più indicata per chi necessita di una macchina al sabato e alla domenica. In questo caso sarà possibile ottenere un servizio eccellente e scegliere il mezzo che più si preferisce fra tantissime case automobilistiche.
Chi noleggia alla domenica avrà la certezza di guidare una macchina in ottimo stato, con tutti i comfort a bordo, sicura, ma soprattutto non dovrà temere di spendere cifre esorbitanti. I prezzi sono così contenuti che ogni viaggio diventerà accessibile e alla portata di tutti.
Interessanti anche le modalità di pagamento perché a seconda dei casi si può saldare in modo anticipato oppure scegliere il comodo servizio di pagamento all’arrivo, attraverso il quale sarà possibile bloccare l’automobile con un piccolo deposito per poi saldare il restante importo al banco dell’autonoleggio al momento dell’arrivo.

Insomma, non resta che rendere il proprio viaggio memorabile e prenotare con facilità l’autovettura che più si preferisce anche di domenica!

Call Now Button