Vuoi fare un giro per le meravigliose colline romagnole, ma non vuoi sobbarcarti il viaggio in macchina dalla tua città? Non è un problema, Cesena, bellissima e ricca città dell’entroterra romagnolo, ha una stazione ferroviaria servita da treni che la collegano con le più importanti località italiane.
Da Milano, ad esempio, il treno impiega in media 2 ore e 30 minuti per raggiungere la città romagnola, con ben 28 treni giornalieri che eseguono la tratta andata e ritorno, di cui tre diretti.
Gli ICN da Lecce, viaggiano di notte e mentre riposi, ti portano a destinazione e da qui, noleggiando un’auto, potrai muoverti agevolmente verso tutte le mete desiderate.
Il viaggio da Genova, Voghera e Piacenza richiede ore di autostrada che stancano, oltre ad essere costose, mentre il viaggio su rotaia ti permette di godere del lungo spostamento in totale relax e raggiungere Cesena, dove grazie al noleggio di un’auto ti sarà permesso di raggiungere in pochi chilometri famose località della riviera romagnola come Rimini e Riccione, incantevoli borghi come San Marino, San Leo, Brisighella, Riolo Terme, o le città ricche di storia e di attrattive come Ravenna, Forlì, Ferrara.
Cesena si può raggiungere in tutta tranquillità anche con i treni che provengono da Ancona, Arezzo, Pescara, Bari e Taranto.
Con un solo biglietto di treno, magari acquistato con l’offerta low cost per un maggiore risparmio, elimini tutti i costi e i consumi di un viaggio effettuato con l’auto.
Una volta sceso dal treno ti chiederai: come noleggiare un’auto a Cesena? Dovrai solo avere ben chiaro se fare un noleggio a breve, medio o lungo termine, per il resto hai la possibilità di scegliere fra un’ampia gamma di automobili.
Sei solo o siete un gruppo? Se siete in tanti potete optare per una Opel Vivaro diesel 9 posti che permette di viaggiare comodamente tutti insieme, risparmiando anche sul carburante.
Se invece sei solo e vuoi agilità e comodità di parcheggio ecco due piccole utilitarie a tua disposizione: Hyundai i 10 a benzina e l’elegante Opel Adam che potrai scegliere con alimentazione a benzina, diesel o GPL.
Per una macchina più importante, comoda e ampia puoi scegliere un’Opel Astra SW, sempre proposta con tre tipi di alimentazione.
Se hai raggiunto Cesena per motivi di lavoro e hai bisogno di un noleggiare un veicolo commerciale potrai scegliere tra offerte molto interessanti e accattivanti: Opel Combo, New Opel Vivaro, Vivaro e Movano.
Il costo del noleggio giornaliero, così come quello mensile, varia a seconda del modello e dei servizi richiesti, ma per non andare incontro a spese inattese, è possibile richiedere un preventivo che le aziende di noleggio di Cesena saranno ben felici di soddisfare.
Viaggiare senza pensieri, raggiungere la meta comodamente rilassati, noleggiare un’auto per visitare i luoghi più belli della Romagna o per spostarsi per lavoro, non avere pensieri e concentrarsi solo sul proprio viaggio è un’opportunità molto interessante da valutare.