Sempre più persone si stanno affidando al noleggio a lungo termine delle auto, soprattutto nelle grandi città. Perchè? Purtroppo molto spesso oggi le auto di proprietà oltre che costare tanto per acquistarle, costano anche tanto per mantenerle.
Sempre più persone si stanno affidando al noleggio a lungo termine delle auto, soprattutto nelle grandi città. Perchè? Purtroppo molto spesso oggi le auto di proprietà oltre che costare tanto per acquistarle, costano anche tanto per mantenerle.
Tra carburante, assicurazione e manutenzione di vario tipo i prezzi sono sempre più alti, motivo per cui molti hanno deciso di affidarsi al noleggio, ben più conveniente.
Infatti noleggiare un’auto porta un risparmio senza pari. Infatti, l’unica spesa che il cliente deve accolarsi è la rata mensile della macchina e il carburante, al resto ci pensa tutto l’azienda dalla quale si noleggia l’auto.
Anche per il carburante i costi sono ridottissimi, in quanto tutte le auto hanno consumi minimi, e nella maggior parte dei casi con un pieno di metano permettono di fare fino a 500 chilometri!
Per chi usa l’auto solo in città, probabilmente un pieno potrebbe anche durare un intero mese.
Non è tutto. L’assicurazione, il bollo, eventuali interventi di manutenzione, cambio di gomme, pezzi di ricambio, elettrauto, saranno solo un brutto ricordo. Saranno infatti tutte spese comprese nella rata mensile che si paga, e non saranno più un problema del cliente.
Molto spesso i clienti che si affidano al noleggio chiedono di avere un’auto che consumi poco ma che abbia prestazioni eccelenti. E molto spesso quest’auto è proprio la Hyundai. In particolare, la Hyundai i10, disponibile al noleggio a poco prezzo, è un’auto compatta, comoda, agile e dalle ottime prestazioni abbinate a bassi consumi. E’ adatta soprattutto per i centri abitati, ma non disdegna anche i lunghi viaggi, essendo comoda e avendo comunque un motore abbastanza potente.
La macchina è fatta con materiali di qualità, anche internamente, ed è un vero gioiello per rapporto qualità-prezzo. Motivo per la quale, oltre che fare successo in Turchia, suo paese di origine, si è sviluppata velocemente in tutta Europa, soprattutto in Italia.
Molti sono i clienti soddisfatti di quest’auto, e noleggiarla a lungo termine è la scelta più conveniente. E non c’è bisogno di acquistarla dopo il noleggio! La usi quanto ti serve e poi la restituisci. Semplice no?
Ora vi starete chiedendo se è difficile noleggiare un’auto e come si può fare. Rimarrete sicuramente stupiti nel sapere che il noleggio a lungo termine è possibile farlo comodamente online, dal proprio computer. Infatti basta collegarsi sul sito web, scegliere la macchina che più si adatta alle proprie esigenze, vendendo le foto e vedendone dettagliatamente le caratteristiche o leggendo le opinioni degli altri clienti. Dopodichè basta contattare il servizio clienti, oppure mandare un’email e il gioco è fatto. A quel punto bisogna semplicemente andare a ritirare l’auto! Cosa ancora più semplice, prima ancora di chiamare o mandare un’email, basta semplicemente compilare un modulo online di pochi minuti e inviarlo.
La Hyundai i10 1.1 benzina di cui dispone Noleggio Autocoming a Cesena, può essere noleggiata sia con noleggio breve che a medio o lungo termine.