Il noleggio di un veicolo rappresenta una scelta alternativa all’acquisto e lo si consiglia a chiunque voglia limitare le uscite ed ottimizzare i costi derivanti dall’acquistare un veicolo nuovo.
Il noleggio è la soluzione ideale per chi vuole guidare un veicolo senza accollarsi i costi di assicurazione, bollo, revisione e manutenzione ordinaria o straordinaria che ne consegue ad un possesso personale.
Vi è la possibilità, con un semplice canone mensile, di poter noleggiare l’auto dei propri desideri.
Per chi avesse volesse noleggiare un’auto Opel può scegliere di affittare un veicolo come l’Opel Agila.
Il vantaggio principale di noleggiare un’Opel Agila benzina è in primo luogo il design, si ha la possibilità di porsi alla guida di un veicolo curato nei dettagli, esteticamente bello da guardare, tra il moderno e il tecnologico, l’auto è a 5 porte e ha una struttura che spicca e rende il modello unico.
Devono anche essere considerate le caratteristiche dell’Opel Agila come il motore 1.0 a benzina l’auto è facile da guidare e conferisce quel brio sportivo al guidatore di turno.
Il motore è stato ideato per utilizzare il veicolo in città, dunque si adegua perfettamente ai ritmi urbani.
Un veicolo di piccole dimensioni adatto a trovare con facilità parcheggio in città ma allo stesso tempo veloce.
Bello il design esterno e tecnologici gli interni con un quadro luminoso e superaccessoriato e un abitacolo spazioso e confortevole per una guida fluida.
Ampia la seduta posteriore per i passeggeri, il veicolo comprende 5 posti, 3 posteriore e due davanti compreso il guidatore.
Il bagagliaio piccolo rende Opel Agila una vettura fatta per i percorsi cittadini.
Opel Agila a benzina essendo un veicolo a bassa cilindrata ha dei consumi mediamente bassi e concorrenziali, ideale per la guida quotidiana e gli spostamenti giornalieri.
Ottima la visibilità alla guida grazie ad un ampio parabrezza e ad uno sterzo leggero con sistema idraulico.
Opel Agila può essere noleggiata con formula a breve e a lungo termine da parte di privati.
La formula a breve termine consente di poter noleggiare l’Opel Agila per breve periodi che possono essere solo poche ore o alcuni giorni, parimenti la formula a lungo termine include la possibilità di usufruire del veicolo per mesi o addirittura anni.
A seconda della formula scelta il costo del noleggio si diversifica, ma di certo è più economico rispetto all’acquisto del veicolo.
Il noleggio include l’assicurazione, il bollo, la manutenzione del veicolo e tutte le spese accessorie legate alla detenzione del veicolo tranne quelle relative alla benzina o al cambio dell’olio.
Pertanto anche in caso di malfunzionamenti chi noleggia il veicolo può tranquillamente rivolgersi al servizio di manutenzione compreso nel prezzo che si tratti di una circostanza ordinaria o straordinaria.
Per quanto concerne i requisiti per noleggiare un’Opel Agila basta possedere la patente B all’incirca da un anno ed avere compiuto almeno i 21 anni.