Desideri una Opel Insigna? Con il noleggio auto puoi averla ad un prezzo più conveniente

Può convenire noleggiare un furgone per il week end?
3 Ottobre 2014
Perché è vantaggioso noleggiare un furgone Opel?
23 Ottobre 2014

Desideri una Opel Insigna? Con il noleggio auto puoi averla ad un prezzo più conveniente

noleggiare-opel-insigna

Il settore automobilistico continua a registrare un calo di vendite sempre maggiore. Ma siamo sicuri che la colpa sia solo della crisi? Spostarsi in città utilizzando i mezzi pubblici o la bicicletta è una pratica salutare che si sta diffondendo rapidamente. Il problema si pone durante i mesi invernali, quando pioggia e vento mettono a dura prova anche il più convinto dei salutisti.

Così per venire incontro a questo tipo di esigenze, è nato il noleggio a lungo termine anche per i privati e non solo per le aziende.

E’ una soluzione piuttosto conveniente perché permette di utilizzare un auto senza spese aggiuntive di bollo, assicurazione, manutenzione. Per risparmiare anche sul carburante, basterà tenersi aggiornati sui prezzi. Nel contratto di noleggio è inclusa anche la gestione degli incidenti, la sostituzione dei pneumatici e il soccorso stradale.

Per l’acquisto di un’auto nuova si spendono da 10 mila a 15 mila euro (per modelli base e di poche pretese), con il noleggio la spesa totale potrebbe dimezzarsi. Dimenticate i noiosi aspetti burocratici, basterà una sola firma per mettersi al volante!

Ora dovete scegliere la vostra auto a noleggio. Vi consigliamo la Opel Insigna.

Ma perché noleggiare una Opel Insigna?

E’ una moderna berlina molto spaziosa. Sorprende il design grintoso delle sue linee molto più curate rispetto a quelle del passato.

L’abitacolo ha ottime rifiniture a prova di bambini. Molto comodi i sedili anteriori che garantiscono al guidatore tutto il comfort di cui ha bisogno anche per sostenere lunghi viaggi. I sedili posteriori possono ospitare solo due persone.

Tra gli optional tecnologici, gli appassionati saranno felici di sapere che la Opel Insigna è dotata del sistema FlexRide ideale per una guida dinamica e la telecamera Opel Eye che ha la straordinaria capacità di riconoscere i segnali stradali e di avvisare il conducente con una segnalazione sul cruscotto.

Dal 2008, anno in cui la Opel l’ha lanciata sul mercato, ne ha fatta di strada. Il motore è eccezionale, adatto a chi ha una guida sportiva e consuma pochissimo. Inoltre l’abitacolo è insonorizzato (nessuno vi sentirà mentre cantate a squarciagola!).

La sicurezza non è un optional ma una garanzia.

Grazie all’autonoleggio potrete provarla e utilizzarla senza troppe spese. Autonoleggio Autocoming a Cesena noleggia l’Opel Insigna a prezzi molto vantaggiosi.