Pulmino a 9 posti: ecco come noleggiarlo a km illimitati

Auto elettrica: scopri come noleggiarla a breve e medio termine
9 Giugno 2021
Ford Ecosport VS Opel Crossland: come scegliere il giusto SUV a noleggio?
26 Giugno 2021

Pulmino a 9 posti: ecco come noleggiarlo a km illimitati

Un pulmino a 9 posti per una vacanza in compagnia, senza pensieri per la comodità dei passeggeri e per riporre comodamente i bagagli. Quanti di voi sognano di avere un veicolo comodo e spazioso per le proprie gite fuori porta?

Un bel pulmino che faccia dimenticare i viaggi ammassati in auto, stretti tra i bagagli che sono sempre troppi, magari divisi in due autovetture perché non c’è spazio per gli amici del cuore dei vostri figli o per gli animali domestici da cui non vi volete separare. Gite che finiscono per diventare dei veri e propri tour de force, tutt’altro che rilassanti. La soluzione c’è, ma molti di voi pensano che non sia alla portata: un bel pulmino a 9 posti, comodo e fornito di tutto.

Il pulmino a 9 posti alla portata di tutti

Troppo costoso, pensate, con limiti chilometrici insostenibili e la necessità di riportarlo indietro in pochi giorni per non subire un vero e proprio salasso. Tutto sbagliato! Esiste infatti la possibilità di noleggiare un pulmino a 9 posti a Km illimitati, con formula a lungo termine o comunque calibrata sulle vostre esigenze. Una scelta vincente perché comprende modelli di ultima generazione, adatti alle clientele più esigenti.

Pulmini dotati di tutti i comfort, con spazio a sufficienza per 9 persone e tutti i loro bagagli ma completamente modulabili per diventare delle vere e proprie regge. Pulmini che partono da 25 euro al giorno per il noleggio a lungo, medio e breve termine. Che potrete noleggiare per una giornata fuori porta, per un week-end o per una gita di una o più settimane.

I modelli e le formule disponibili di noleggio di pulmini a 9 posti

Molti i modelli disponibili e le offerte speciali a disposizione, da concordare al momento del noleggio con gli addetti, che sapranno studiare con voi la formula migliore. Uno dei modelli più usati, per le sue prestazioni e il suo allestimento extra lusso, è il Pulmino Opel Vivaro 9 posti, sia in versione normale che in versione Combi.

Un mezzo di fascia alta, con posizione di guida comodissima e rialzata, volante e sedile soprelevati e regolabili, come la leva del cambio, facile e confortevole da raggiungere. Un furgone che mette al primo posto la sicurezza, con tutti i dispositivi passivi e attivi in commercio, che vi permetteranno di vivere il viaggio senza alcun pensiero. Un mezzo potente, in grado di trasportare 9 passeggeri e tutto il loro bagaglio in ogni tipologia di strada senza fatica, ma con consumi limitati, con il suo diesel ultima generazione a cui bastano tra i 6,1 e 6,7 l/100 Km su strada e tra i 7,2-8 l/100 Km nel ciclo urbano.

Un mezzo leggero da guidare, che permette di inerpicarsi nelle stradine di collina a caccia di un borgo o di una foresta, ma anche muoversi all’interno delle città con comodità e maneggevolezza. Insomma il compagno ideale per una gita senza programmi, in cui l’unico vostro pensiero dovrà essere caricare il vostro pulmino e partire all’avventura.

Questo grazie alle varie formule di noleggio, giornaliero, a medio e a lungo termine. Pulmino a noleggio con km illimitati, per non porre limiti ai cambi di programma per paura di spendere troppo e sforare dal budget. Una volta che avrete concluso il noleggio non ci saranno più sorprese e il pulmino a 9 posti diventerà vostro per tutto il tempo che deciderete di tenerlo. Il tutto con polizze assicurative che vi mettono al riparo da ogni rischio e contrattempo e assistenza in ogni luogo dove vi troviate.

Zero pensieri, se non quello di immaginare la prossima destinazione, a bordo del pulmino che avevate sempre sognato di guidare, insieme a tutte le persone a cui volete più bene. Un’occasione imperdibile per una vacanza che non dimenticherete e che non vedrete l’ora di rifare.

Call Now Button