Devi andare in vacanza con tutta la famiglia? Noleggia un pulmino a 9 posti e risparmia!

Come noleggiare un’auto in Italia per recarsi all’estero
7 Agosto 2020
Furgone trasporto merci: scopri la convenienza del noleggio
22 Agosto 2020

Devi andare in vacanza con tutta la famiglia? Noleggia un pulmino a 9 posti e risparmia!

Il noleggio pulmino per 9 persone è una soluzione pratica, economica e flessibile che permette di pianificare ogni spostamento con la massima sicurezza ed affidabilità. Questa forma di noleggio è l’ideale per quelle famiglie numerose che vogliono partire per un fine settimana o un viaggio più lungo risparmiando.

Noleggio auto per andare in vacanza

Organizzare una gita con tutta la famiglia è sicuramente un’esperienza divertente ed emozionante, ma quando bisogna fare il bilancio sui costi è normale sentirsi scoraggiati e non avere più voglia di partire. In realtà esiste una soluzione per fare una meritata vacanza, ma senza con questo investire cifre esorbitanti e con la certezza di avere il massimo comfort.

Infatti, oltre alla possibilità di noleggiare un auto, esiste anche la formula del noleggio pulmino a 9 posti per accogliere tutti i componenti della famiglia al meglio e spostarsi con i bagagli senza problemi di spazio. I vantaggi che ne conseguono sono diversi e a questo proposito basti pensare al risparmio che il noleggio offre rispetto all’acquisto di un pulmino o dei biglietti per il trasporto aereo.
Occorre anche considerare che nel pacchetto noleggio sono anche incluse le spese per il bollo, l’assicurazione, l’assistenza stradale, danni per furto o incendio e per le pratiche burocratiche. Una volta concluso il contratto di noleggio, sia questo a breve o lungo termine, bisogna solo restituire il mezzo alla compagnia senza dunque preoccuparsi di nulla o sostenere costi di gestione e manutenzione.

Noleggio pulmino 9 posti per vacanze

Chi ha già affrontato una vacanza in famiglia noleggiando un pulmino a 9 posti sa bene quanto questa soluzione possa offrire benefici anche in termini di comodità e divertimento. I pulmini a 9 posti, disponibili in diverse misure, hanno un ampio bagagliaio, tetto alto, sedili ampi e sono facili da parcheggiare, oltre che dotati di varie funzionalità di bordo.
Affittare un pulmino a 9 posti vuol dire non viaggiare separati ma affrontare lo spostamento in maniera affiatata, socializzando e condividendo i momenti più belli con spensieratezza. Ecco perché il pulmino a 9 posti viene anche consigliato a tutti quei gruppi non solo familiari, ma anche di amici e di lavoro che devono spostarsi per qualsiasi ragione. Bassi consumi e buona tenuta su strada sono altre ragioni che spingono sempre più viaggiatori a scegliere un pulmino a 9 posti.

Tutti possono noleggiare un pulmino a 9 posti, basta solo aver compiuto almeno 21 o 25 anni, a seconda delle condizioni contrattuali, ed essere in possesso della patente B. A questo punto non resta che scegliere il proprio pulmino fra il vasto comparto mezzi, stabilire la durata del noleggio e versare la cauzione prevista da contratto.
In questo modo si avrà la certezza di risparmiare in maniera significativa sulla propria vacanza, ma anche di viaggiare in completa sicurezza. Su richiesta, infatti, sarà anche possibile richiedere un’auto sostitutiva in caso di problemi. Organizzare un viaggio con tutta a famiglia è più semplice di quanto si possa immaginare!

Call Now Button